ieri ho allenato il petto e come sempre mi fa male solo nella parte laterale , al centro non mi fa male mai...perké?
il petto...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioieri ho allenato il petto e come sempre mi fa male solo nella parte laterale , al centro non mi fa male mai...perké?sigpic
Commenta
-
-
scusa con gli esercizi ke faiio kome la devo stringere la presa?
P.S per esempio qst pettorali(nn sn i miei) la parte rossa è qll ke m fa male il giorno dopo ed è anke pompata , invece la parte blu nn mi fa male mai ed è anke + molle , cioè kome se il pettorale crescesse solo nella parte esterna(rossa) ...ke posso fare con sti 2 manubri...grazie 1000..è importante
Last edited by Ultras; 30-03-2008, 03:13:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioragazzi io uso solo i manubri e faccio questi 2 esercizi : le croci su panka piana cn manubri e le aperture su panca piana cn manubri....che posso fare?
questo è quello che devi fare...
o lo fai col bilanciere o coi manubri...
Last edited by Change; 30-03-2008, 19:10:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioragazzi io uso solo i manubri e faccio questi 2 esercizi : le croci su panka piana cn manubri e le aperture su panca piana cn manubri....che posso fare?
imho t 6 confuso quelli ke hai postato in realtà sono lo stesso esercizio...
nn puoi far crescere il petto senza la panca...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioforse perchè non sei ancora riuscito a sfondarti lo sterno. Prova la panca con tecnica Van Animal e vedrai che i tuoi desideri verranno esauditi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ciao
con due manubri puoi fare
"spinte su panca piana" (...e come la panca con bilanciere solo ke con i manubri scendi di più e alleni anke la parte esterna del petto quella ke ti fa male a te e anke la parte blu...) solleciti anke tricipiti e deltoidi
croci su panca piana
spiente su panca inclinata (stimoli la parte superiore del petto)
croci su panca alta
pull-over
qst sn gli esercizi ke puoi fare con i manubri...
Commenta
-
-
c'e' cmq da dire 1 cosa.... ke questi dolori che hai, ke molto probabilmente non sono altro che Doms ... a dei quali si è discusso e discusso in ogni salsa nel mondo del BB...nn sono per forza un segno di buon allenamento ..... c'e' chi nn li ha mai,e ki li ha...... la cosa è soggettiva....Cmq per andare a sollecitare i fasci sternali del petto (quelli ke vorresti te..) la sola cosa è stringere maggiormente l'impugnatura del bilanciere (ke mi sà ke devi comprare)... ..nelle distensioni quando sali, i manubri devi avvicinarli, e riscendendo li ridistanzi... quel movimento ti sollecita la parte che vuoi tu...
sigpic
"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]
Commenta
-
-
quello ke ti ho detto il classico modo in cui si eseguono le distensioni su piana con i manubri, nell'ipotesi che magari tu lo faccia diversamente.... parti con i manubri all'altezza delle spalle,leggermente piu larghi di queste, distendi in alto le braccia, e man mano che distendi devi avvicinare manubri, di modo che all'apice del movimento i manubri siano vicini. Dopo di ke ridiscendi lentamente eseguendo al contrario il movimento che hai appena eseguito, e quindi riportando i manubri all'altezza delle spalle.sigpic
"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]
Commenta
-
Commenta