a me viene hp +7!
Cosa si intende per hp?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza MessaggioAmmesso che la tua massa sia pulita direi che e' buono!cmq sono secchino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio173 &66kg...con abs che si intravedono....cmq sono secchino...
this is bodyweb! mangia e spingi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggioallora non è +7 ma -7!!!
this is bodyweb! mangia e spingi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggiopoco significativo perchè è la %bf che fa l'idea..
perchè potrebbe essere che un soggetto dica di essere hp+10 ma in reltà in esso sia maggiore la presenza di massa grassa e non di massa magra...
oppure può essere che un soggetto abbia un hp con valore negativo, magari xkè ha le ossa molto leggere rispetto a un altro soggetto..e ciò va a falsare il valore dell'hp....
non so se ho reso l'idea...con questi esempi....
quindi l'hp è un valore assoluto o relativo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiosi infatti...
perchè potrebbe essere che un soggetto dica di essere hp+10 ma in reltà in esso sia maggiore la presenza di massa grassa e non di massa magra...
oppure può essere che un soggetto abbia un hp con valore negativo, magari xkè ha le ossa molto leggere rispetto a un altro soggetto..e ciò va a falsare il valore dell'hp....
non so se ho reso l'idea...con questi esempi....
quindi l'hp è un valore assoluto o relativo??http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza MessaggioIo sono
HP 0
BF 7%) e passa ad hp + 10 e sei apposto per l'olimpo
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
Commenta