Scusate la domanda da ignorante nn so nemmenno se sia postata nel posto giusto, ma cosa si intende per hp e come si calcola? GRAZIE
Cosa si intende per hp?
Collapse
X
-
Mi pare ke icarus abbia spiegato kiaramente.
Praticamente all'altezza in cm togli cento (esempio 175 cm diventano 75) poi all'altezza sottrai il peso quindi se uno pesa 80 kg diventa 80-75 5 hp
se uno invece pesa 70 diventa 70-75 quindi hp -5Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza MessaggioPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza MessaggioA me viene 0 che vuol dire???Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
altezza peso...
es 1.70 70kghttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza MessaggioIo sono alto 177 quindi - 100= 77
Peso 77 = 0
Devo magna de piu'...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta