Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stacchi a gambe tese con manubri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stacchi a gambe tese con manubri

    Potreste postarmi la perfetta tecnica di esecuzione di questo esercizio? Ora che ricomincio vorrei provarlo al posto del bilanciere, credo che sia diverso e necessiti di concentrazione maggiore... a voi la parola.
    Qualcuno ha visto i miei polpacci???

    #2
    Re: Stacchi a gambe tese con manubri

    Originally posted by donpablo
    Potreste postarmi la perfetta tecnica di esecuzione di questo esercizio? Ora che ricomincio vorrei provarlo al posto del bilanciere, credo che sia diverso e necessiti di concentrazione maggiore... a voi la parola.
    E'decisamente più duro per la schiena.
    L'esecuzione è uguale a quella con il bilanciere, l'unica accortenza è nel tenere i manubri vicini al corpo.
    Schiena dritta come una tavola da surf, gambe leggermente peigate che si raddrizzano nella parte finale del movimento e tronano a piegarsi in fase di discesa.
    Arrivi a metà tibia e risali.
    Occhio che è più duro e il caricho che userai sarà minore!

    Find a way

    Armando
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

    NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

    Commenta


      #3
      Io lo preferisco in quanto mette in gioco piu' muscoli e anche se si carica meno alla fine ne otterrai una spinta anabolica superiore specialmente con le alte ripetizioni .
      Enrico e stop!

      Commenta


        #4
        Grazie, Armando e Erik!

        Bentornati entrambi! A proposito, c'è un post di Ruahh nella sezione Heavy Pumping che vorrei leggeste, parla appunto dei benefici del pumping. E date anche un'occhiata al post "Se i carichi non progrediscono" o giù di lì, ora non ricordo. Vorrei un vostro commento.
        Qualcuno ha visto i miei polpacci???

        Commenta


          #5
          Ecco, il post di Ruahh si intitola "Sintesi proteica muscolare".
          Qualcuno ha visto i miei polpacci???

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎