che era questione di genetica me ne rendevo conto, cmq vorrei magari sapere da voi quali esercizi prediligete nell'allenamento in modo di poter capire quale si adatti meglio al mio di corpo
Dubbio su esercizi per addominali
Collapse
X
-
sigpic
Mio diario:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
Originariamente Scritto da fingolfin79ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?
-
-
Originariamente Scritto da bullet86 Visualizza Messaggioche era questione di genetica me ne rendevo conto, cmq vorrei magari sapere da voi quali esercizi prediligete nell'allenamento in modo di poter capire quale si adatti meglio al mio di corpo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioio per avere 1addome definito e abbastanza scolpito devo tenere 1volume molto piu alto del tuo e in piu devo stare attento a quel ke mangio e credo ke sia cosi per la maggior parte delle persone..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lee_Haney Visualizza Messaggiono io basta 1 volta a settimana...e poi siccome ho un metabolismo molto veloce...non eseguo alcun alimentazione cioè mangio come un ***** e gli addominali sono perfetti xkè brucio tutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiofortunato te..i miei addominali sono 1punto debole anche se sono magro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lee_Haney Visualizza Messaggiohehe capito...ora che arriva l'estate però li alleno 2 volte a settimana!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lee_Haney Visualizza Messaggiono io basta 1 volta a settimana...e poi siccome ho un metabolismo molto veloce...non eseguo alcun alimentazione cioè mangio come un ***** e gli addominali sono perfetti xkè brucio tutto...
Commenta
-
-
per crunch alla sedia romana intendi i crunch che fanno perno sulle gambe?sigpic
Mio diario:
Originariamente Scritto da fingolfin79ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza MessaggioScusami Lee_Haney ma non mi sembri neanche troppo grosso...quanto sei alto e quanto pesi?
70 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lee_Haney Visualizza Messaggio1.80 cm
70 kg
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
ma partendo parallelo al pavimento?sigpic
Mio diario:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggiosecco,magna e spingi
si ma sono natural mai preso cose artificiali in vita mia proteine..creatina BCAA ecc...
3 anni di palestra prima pesavo 54 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bullet86 Visualizza Messaggioma partendo parallelo al pavimento?
Commenta
-
Commenta