Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanta massa in 1 mese?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quanta massa in 1 mese?

    Seguendo un programma per la massa, dieta e allenamento, quanta massa magra e quanta massa grassa si mettono mediamente su in un mese? Sto parlando di persone con una struttura normale tipo 175cm per 75Kg, me insomma .

    #2
    Originariamente Scritto da grunge Visualizza Messaggio
    Seguendo un programma per la massa, dieta e allenamento, quanta massa magra e quanta massa grassa si mettono mediamente su in un mese? Sto parlando di persone con una struttura normale tipo 175cm per 75Kg, me insomma .
    nn lo so...............
    sigpicSEMPRE E SOLO L'INTER!!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da grunge Visualizza Messaggio
      Seguendo un programma per la massa, dieta e allenamento, quanta massa magra e quanta massa grassa si mettono mediamente su in un mese? Sto parlando di persone con una struttura normale tipo 175cm per 75Kg, me insomma .
      se ti spacchi per bene anche 10/12 kg.....in un ANNO
      (e sono pure ottimista...)

      -- emoticon --

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da grunge Visualizza Messaggio
        Seguendo un programma per la massa, dieta e allenamento, quanta massa magra e quanta massa grassa si mettono mediamente su in un mese? Sto parlando di persone con una struttura normale tipo 175cm per 75Kg, me insomma .
        Dipende da tanti fattori:175 kg x 75 kg è buono,in un mese potrai mettere 1 1,5 kg al max forse (sto parlando di kg puliti) magari arrivi a due,ma si più nn credo proprio
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da luprincipino Visualizza Messaggio
          nn lo so...............
          azz...tutto qui?


          Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio
          se ti spacchi per bene anche 10/12 kg.....in un ANNO
          (e sono pure ottimista...)
          alla faccia dell'ottimismo

          Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
          Dipende da tanti fattori:175 kg x 75 kg è buono,in un mese potrai mettere 1 1,5 kg al max forse (sto parlando di kg puliti) magari arrivi a due,ma si più nn credo proprio
          accidenti credevo si facesse di più. Si ma io mi pongo un quesito: prendo 1 kg di massa magra, ma di massa grassa? Cioè considerato che in massa si mette su anche un pò di adipe poi bisogna fare lo squaglio in definizione e il kilo che dici è quello che resta dopo il ciclo di definizione o poi di questo kilo ne dovrei perdere una parte?

          Gli integratori di uso normale, tipo proteine e creatina, aiutano a sviluppare più massa magra o quel chilo si intende facendo già uso di questi integratori? Il mio ideale sarebbe tra 80 e 85 kg però magro e definito.

          Commenta


            #6
            secondo Giovanni Cianti in 1-2 ANNI di allenamento se sei MOLTO PREDISPOSTO puoi arrivare a mettere dai 5 a 8 Kg, altrimenti dai 2 a 4 kg di massa magra

            Commenta


              #7
              Guarda,un totale principiante hp-20 potrà anke mettere su 5 kg in un mese se fa le cose veramente bene,ma andando avanti con il tempo sarà sempre più difficile mettere su tanti kg ovviamente.
              Per quano dipende il discorso massa magra/massa grassa dipende da tevviamente se ti mangi 3500 calorie al giorno quando te ne servono 2200 metterai su un pò di panza,mettere su un kilo totalmente pulito è praticamente impossibile,indipendentemente da quanto peso aumenterai un pò sarà sempre un pò di grasso,quanto cme già detto dipende da cosa e cme mangi.
              Gli integratori possono aiutarti,specialmente se nn riesci a mangiare quello ke dovresti durante il giorno a causa del lavoro,scuola...
              cmq si kiamano integratori apposta,xkè integrano nn xkè aiutano indipendentemente da tutto.Se tu ti alimenti nella maniera corretta assumendo tutti i macronutrienti di cui hai bisogno gli integratori nn ti servono.
              p.s.: 80/85 kg definiti per un metro e 75 è un buonissimo risultato ma ci vuole tempo,in solo un anno è difficile a meno ke tu nn abbia una genetica sopra la norma
              Matt10

              Originariamente Scritto da angy87
              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

              Originariamente Scritto da bale
              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
              Originariamente Scritto da greenday2
              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da LUPOEZE Visualizza Messaggio
                secondo Giovanni Cianti in 1-2 ANNI di allenamento se sei MOLTO PREDISPOSTO puoi arrivare a mettere dai 5 a 8 Kg, altrimenti dai 2 a 4 kg di massa magra
                questo stà a dimostrare quando sia difficile mettere su massa magra,bisogna lavorare per bene.
                Matt10

                Originariamente Scritto da angy87
                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                Originariamente Scritto da bale
                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                Originariamente Scritto da greenday2
                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                  questo stà a dimostrare quando sia difficile mettere su massa magra,bisogna lavorare per bene.
                  La genetica è dalla mia parte per fortuna. Ho un fisico che risponde benissimo agli allenamenti e alle diete e io sono uno di quelli determinati che quando si mettono una cosa in testa la fanno fino in fondo. Ieri finito l'allenamento mi sono tolto la maglietta e non credevo ai miei occhi, ero tutto spaccato con i muscoli gonfi e definiti che era uno spettacolo. Manca la massa però che ci comincerò a lavorare tra un paio di settimane quando toglierò ancora qualche cosetta di adipe dalla pancia. Poi mi ridefinisco da luglio in poi. Per ora integratori presi : zero. Sinceramente non vorrei usarne. Sperem

                  Commenta


                    #10
                    Ora ci vorrebbe qualke fotina x capire bene in ke condizione stai
                    Matt10

                    Originariamente Scritto da angy87
                    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                    Originariamente Scritto da bale
                    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                    Originariamente Scritto da greenday2
                    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                    Commenta


                      #11
                      la mia esperienza:
                      a 18 anni sono andato in palestra ero 1,82cm per 69 kg, adesso ho 22 anni sono sempre 1,82cm però peso 82 kg.
                      ho cominciato ad assumere integratori al terzo anno di palestra ma solo sporadicamente(cmq solo pro e crea).
                      BULLDOG

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                        Gli integratori possono aiutarti,specialmente se nn riesci a mangiare quello ke dovresti durante il giorno a causa del lavoro,scuola...
                        cmq si kiamano integratori apposta,xkè integrano nn xkè aiutano indipendentemente da tutto.
                        Secondo te andrebbero bene bcaa al posto dello spuntino di metà mattina (che a lavoro non riesco a fare) o sono sprecati?
                        Non volevo aprire una discussione x una cagata del genere
                        sigpic
                        La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggio
                          Secondo te andrebbero bene bcaa al posto dello spuntino di metà mattina (che a lavoro non riesco a fare) o sono sprecati?
                          Non volevo aprire una discussione x una cagata del genere
                          no li sprechi meglio proteine

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎