If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Giocare A Calcetto Diminuisce La Massa Muscolare??
Certo, perché con una dieta da massa l'attività aerobica smette miracolosamente di aumentare la produzione di cortisolo.
Ma come ho fatto a non pensarci! Sei un genio
Tu dovresti scrivere un libro, non Cianti!
Assumere aminoacidi, proteine, glutamina, vitaminaC o semplici carbo o aumentare l'assunzione di calorie....favoriscono l'anabolismo.
p.s: non mi piace molto il tuo tono. Ti manderei a fare in culo se non fossimo in allenamento.
io ne conosco qualcuno che ha messo fine alla sua carriera scivolando nella doccia...
quella è sfiga, rompersi tibia e perone in off-season per giocare a pallone la chiamo stupidità
ai calciatori è proibito sciare: dovrebbe valere anche il contrario
il corpo non è progettato per l'autodistruzione, anzi...
per me il catabolismo è una chimera...uno spauracchio...inventato dalle riviste per vendere i loro prodotti....e far diventare i praticanti stolti delle palestre simili agli animali da macello ...immobili a magnare e a crescere...una tristezza secondo me.
l'attività aerobica "catabolica" è quella dei fondisti....1h di scatti a calcetto non ha niente a che vedere....col catabolismo....
Il corpo è progettato, semplificando molto, per reperire energia nel modo più semplice possibile, quando richiesto.
E in alcuni casi il modo più semplice e veloce di farlo è quello di sacrificare l'inutile massa muscolare.
E ti assicuro che questo non sono io a dirlo, e neanche le riviste o le pubblicità.
L'attività dei fondisti è più catabolica solo perché è molto più prolungata e molto più intensa. Anche in mezz'ora di cyclette il corpo utilizza proteine muscolari a scopo energetico, solo che lo fa in maniera più limitata.
Però questo non significa che non lo faccia.
*****! Ma allora sei un Vero Genio!
Gli integratori! Come ho fatto a non capirlo!
Qui non stiamo parlando di ridurre il catabolismo, ma del fatto che l'allenamento aerobico ne produca o meno. E ti ribadisco che ne produce.
Ti direi di andartela a prendere nel culo, se solo non fossimo in allenamento
ma vedi, anche se stai fermo davanti al pc stai catabolizzando. Qualunque roba fai "produce catabolismo" (come dici tu ) anche scaccolarti il naso. Ora vai a studiare che sei veramente poco preparato.
Non ho parlato solo di integratori ma di DIETA, impara a leggere.
Se vuoi fare attività aerobica la puoi fare tranquillamente (entro i limiti, come ti è già stato detto) e se non vuoi catabolizzare troppo segui una dieta o prendi sostanze che inibiscano la secrezione dei glicocorticoidi, tipo il cortisolo.
ma vedi, anche se stai fermo davanti al pc stai catabolizzando. Qualunque roba fai "produce catabolismo" (come dici tu ) anche scaccolarti il naso. Ora vai a studiare che sei veramente poco preparato.
Non ho parlato solo di integratori ma di DIETA, impara a leggere.
Se vuoi fare attività aerobica la puoi fare tranquillamente (entro i limiti, come ti è già stato detto) e se non vuoi catabolizzare troppo segui una dieta o prendi sostanze che inibiscano la secrezione dei glicocorticoidi, tipo il cortisolo.
Un bb deve fare attività aerobica
Allora, le possibilità sono due, o non hai capito niente o fai finta di non arrivarci
L'allenamento aerobico produce un aumento del consumo di proteine muscolari, altrimenti detto catabolismo. Va bene se lo scrivo così? O farai ancora finta di non capire?
Che centra la dieta? Te lo riscrivo per la terza (e spero ultima) volta Qui non stiamo parlando di ridurre il catabolismo, ma del fatto che l'allenamento aerobico ne produca o meno.
Che è ben diverso.
È ovvio e scontato che facendo una dieta appropriata e integrando si può ridurre il catabolismo anche in definizione.
È ovvio e scontato pure che un body builder deve fare aerobica in definizione.
Ma non si sta parlando di questo.
Il punto è un altro.
Ora, io spero per te che tu stia solo facendo finta di non capire, altrimenti hai problemi ben più gravi del catabolismo da risolvere
ah Tony, c'hai raggione ma l'autore di questo thread solo per essersi posto il problema non è, evidentemente, un atleta ma solo un amatore e quindi che giochi a pallone quanto gli pare
Se stasera mi sparo un raspone in fascia aerobica dite che catabolizzo? E se trombo? Che guaio, correrò il rischio che il mio scroto diventi un enorme gavettone di seme...altrimenti rischio di perdere massa muscolare.
Non sò se scrivere "saluti" o se sono catabolici pure quelli...
Saluti,
(come non detto)
Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta