If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Nn prendo nessun integratore?
Pensavo cmq a proteine...per la dieta..ovvio... e bcaa e glutammina...
Solo la creatina capisco che vada ritardata..tu che dici?
Ah altra cosa che mi è venuta in mente.
Hai inserito volutamente 2 esercizi per i dorsali ed 1 solo per gli altri gruppi o hai seguito la mia scheda? perchè nn sono sicuro che la mole di lavoro sia sufficiente...se vuoi modificare fai pure..
Allora Sberla,
mi devi dire cosa vuoi fare?"ricondizionamento o vuoi partire alla grande?(in questo modo sicuro che Ti rovini!)
Poi nei post precedenti hai detto che 2 esercizi forse sono troppi!invece adesso mi dici che 1 esercizio forse è poco!
DOPO 1 VIENE 2!!!
PRIMA DI 2 VIENE 1!!!
Quindi io Ti ho dato una via di mezzo!!
Se fai ricondizionamento,non c'è bisogno di partire subito in quarta con l'allenamento e specialmente con gli integratori!?
Non possiamo sapere mai se il tuo fisico risponde bene anche senza integratori!?
All'inizio tutti hanno dei risultati,poco o molto!
Io Ti ho fatto una tabella in base a quello che hai chiesto,nel migliore dei modi.
Ma sei vuoi un programma che di solito imposta la mia scuola allora è diverso!(dico mia,ma non è di mia propietà)Dobbiamo fare tutto da capo!
Comunque questa è un bella scheda d'inizio,è di sicuro successo per il prossimo programma!
Prova,che Ti costa dopotutto sono solo 4 settimane!!!
Ricondizionamento!! Ovvio!! No era tanto per chiedere cosa ne pensavi...io nn ho abbastanza esperienza per sapere sempre se quello che faccio è giusto.
Ok gli integratori li rimando... ma ti faccio notare che i BCAA alla fine servono a nn perdere massa...soprattutto... secondo me son sempre utili..anche in ricondiz.
la scheda la provo sicuramente...mi piace.
La mia e-mail la trovi tranquillamente nel mio profilo. Mandami una e-mail cosi dopo ho la tua
OK Sberla per gli aminoacidi.Ma se vuoi risparmiare,allora incomincia a prendere i B.C.A.A all'inizio della 3° settimana!!
Poichè le prime 2 settimane non sono al limite.
La 1° settimana incomincia a prendere 1/2 grammo di C-Tard.
Dall 2° settimana puoi incominciare a prendere una caps. di un multivitaminico leggero(non Supradyn)
Nella 3° settimana,vai con i B.C.A.A. che vanno assunti prima e dopo l'allenamento!
Inizia a prendere le proteine solo quando inizi a fare i massimali e per tutti i programmi che verranno in seguito e porta la vit.C a 1 grammo.Poichè le prime settimane non siamo alla ricerca della massa muscolare(se poi viene,ben venga,come di solito succede)
Poi dopo si può parlare anche di creatina..........ma questo è un'altro discorso!
Come vedi quando si parla di integratori,si parla anche di bei soldini!
Perciò dobbiamo dare al corpo gli integratori giusti e al momento giusto!E non per altri motivi..........
La 1° settimana incomincia a prendere 1/2 grammo di C-Tard.
Ehm..cos'è? quanto costa? L'hai detto tu..son soldini..e ne ho spesi gia abb.... serve sul serio?
Dall 2° settimana puoi incominciare a prendere una caps. di un multivitaminico leggero(non Supradyn)
Ecco pensa te che io ho solo quello in casa... pero ora prendo (da sempre) un integratore multivitaminico da discount molto molto leggero rispetto al supradyn..sulla confezione dice solo 2 pasticche al giorno...potrei aumentare quello.... oppure dimmi la marca di un altro...vala...
Aspetto l'e-mail..mo vado a stampare e scrivere il diario di allenamento con le indicazioni che mi hai dato.
BYE!
p.s. nei 2 MESI di stop ho perso un po di massa..che dici...la memoria muscolare aiutera? Speriamo---
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta