Ciao a ttt..... HO 19 anni e sn di caserta
Raga volevo sapere come fare x rifinire i miei muscoli....essenso alto nn riesco a mettere molta massa e rifinire, pur facendo pesi e alzando molto nn riesco a trovare i risultati, ho messo molta massa x gli addominali xò senza ke si vedesse la "tartaruga".......vi facco un resoconto:
Bicipiti: 28kg cn un'asta da seduto piegando il braccio di 90°
BIcipiti: 55kg seduto su la panca, le braccia appoggiate su una specie si cuscino posto all'altezza della pancia e cn l'asta lunga
Tricipiti: 20kg alzando il braccio verso l'alto e piagondolo di 120°
Dorsali: 90kg cn la techno gim, tirando l'asta ke è sopra;
Dorsali: 35kg cn un asta, poggiando il ginocchio sulla panca e tirando l'asta verso il corpo
Addominali: 4 serie da 50 ciascuno su panca verticale 70°
Pettorali:38kg su panca
gli altri esercizi nn sò come spiegarli
Ci prego aiutatemi.....vi ringrazio di cuore
CIaociao
Raga volevo sapere come fare x rifinire i miei muscoli....essenso alto nn riesco a mettere molta massa e rifinire, pur facendo pesi e alzando molto nn riesco a trovare i risultati, ho messo molta massa x gli addominali xò senza ke si vedesse la "tartaruga".......vi facco un resoconto:
Bicipiti: 28kg cn un'asta da seduto piegando il braccio di 90°
BIcipiti: 55kg seduto su la panca, le braccia appoggiate su una specie si cuscino posto all'altezza della pancia e cn l'asta lunga
Tricipiti: 20kg alzando il braccio verso l'alto e piagondolo di 120°
Dorsali: 90kg cn la techno gim, tirando l'asta ke è sopra;
Dorsali: 35kg cn un asta, poggiando il ginocchio sulla panca e tirando l'asta verso il corpo
Addominali: 4 serie da 50 ciascuno su panca verticale 70°
Pettorali:38kg su panca
gli altri esercizi nn sò come spiegarli
Ci prego aiutatemi.....vi ringrazio di cuore
CIaociao
Commenta