Annuncio

Collapse
No announcement yet.

addominali asimmetrici!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    addominali asimmetrici!

    ciao a tutti...

    come dice l'oggetto ho un problema agli addominali, la parta laterale, dalla tartaruga al fianco per intenderci, è piatta nella mia parte sx mentre gonfia nella parte dx... non so se è dovuto all'alcool, ma la parte dx è davvero molto più gonfia...

    Quale delle due è corretta??? eseguo male gli esercizi??? per rimediare???

    Grazie!!!

    #2
    Originariamente Scritto da gallomatto Visualizza Messaggio
    ciao a tutti...

    come dice l'oggetto ho un problema agli addominali, la parta laterale, dalla tartaruga al fianco per intenderci, è piatta nella mia parte sx mentre gonfia nella parte dx... non so se è dovuto all'alcool, ma la parte dx è davvero molto più gonfia...

    Quale delle due è corretta??? eseguo male gli esercizi??? per rimediare???

    Grazie!!!

    potrebbe essere genetica...anche io li ho leggermente asimmetrici i 2 sopra sono uguali i 2 sotto 1 è piu corto quindi piu pieno l altro piu esteso risulta meno pieno quindi piu piatto...la differenza è poca...ma cè...
    per quanto allenarli male questo non lo sò ma mi pare strano...credo piu in una formazione formazione genetica.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da gallomatto Visualizza Messaggio
      ciao a tutti...

      come dice l'oggetto ho un problema agli addominali, la parta laterale, dalla tartaruga al fianco per intenderci, è piatta nella mia parte sx mentre gonfia nella parte dx... non so se è dovuto all'alcool, ma la parte dx è davvero molto più gonfia...

      Quale delle due è corretta??? eseguo male gli esercizi??? per rimediare???

      Grazie!!!
      Quanti anni hai e che tipi di sport hai praticato prima di iniziare body building?

      Commenta


        #4
        Ho anche io il tuo problema ed e' un anno che cerco di porvi rimedio...

        ...ho deciso di fare massa ....

        Commenta


          #5
          G.e.n.e.t.i.c.a.
          sigpic
          HARDCORE TRAINING
          TRAIN LIKE A TRAIN

          Originariamente Scritto da master wallace
          Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

          Commenta


            #6
            ho 22 anni ho sempre giocato a calcio e pratico squash, può essere questo sport che lavoro molto sulla torsione del busto...
            se però inspiro gli addominali sono uguali nel momento in cui li tengo in tensione noto questa assimetria...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
              G.e.n.e.t.i.c.a.
              può essere, ma secondo me quello che incide di più è la postura

              Commenta


                #8
                in effetti ho i piedi piatti, da poco porto un plantare, non soffro però di mal di schiena. Dopo l'allenamento per lo squash ho un pò di dolore nella parte interna delle ginocchia...

                Importante sapere che svolgo correttamente gli esercizi per i muscoli dell'addome!!!

                Commenta


                  #9
                  sicuramente è anke genetica...anke perkè io ho una corretta postura, e ahimè, anke io ho l'addome un po asimmetrico..
                  sigpic
                  HARDCORE TRAINING
                  TRAIN LIKE A TRAIN

                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                    sicuramente è anke genetica...anke perkè io ho una corretta postura, e ahimè, anke io ho l'addome un po asimmetrico..
                    ma per quanto il corpo umano sia simmetrico, non è mai così al 100% anzi...genetica o meno. siamo sempre asimmetrici, anche di pochissimo.
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da GalDregon
                    se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                    e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                    gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                    Originariamente Scritto da GalDregon
                    vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎