Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemino forse grave...battico cardiaco..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
    Quanta piu o meno lo sai? nn me ricordo io...cmq guarda io l'altra volta ke l'ho presa ho notato solo un piccolo aumento di forza e ho fatto qualke rip in piu..nn male..per questo l'ho ripresa..
    Proposta come bevanda energetica, contiene per lattina (250 ml): 26,30 g di zucchero (21,5 g di saccarosio, 5,25 di glucosio), 1 g di taurina, 600 mg di glucuronolattone, 30 mg di vitamine (20 mg di niacina, 5 mg di vitamina B6, 5 mg di acido pantotenico, 0,005 mg di vitamina B12) e 80 mg di caffeina (una tazzina di caffè italiano ne può contenere da 50 a 120 mg)
    Twitter
    Blog
    Diario
    Instagram


    Commenta


      #17
      ok, grazie mille
      sigpic
      HARDCORE TRAINING
      TRAIN LIKE A TRAIN

      Originariamente Scritto da master wallace
      Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio
        Ma ti pare che con un soffio al cuore, con l'affanno che ti è venuto sin dall'inizio, sia normale continuare ad allenarsi? Ma ti rendi conto quando le cose non vanno bene o no? Probabilmente è una scemenza (io soffrivo e soffro spesso di nausea, alla fine ho capito che è dovuta a stress), quello che non devi fare mai più è allenarti in quelle condizioni, prima la salute.
        si ma infatti l'ho detto..dovevo smettere di allenarmi...cmq ho un piccolo soffietto al cuore è..ce l'abbiamo quasi tutti..xo hai ragione
        sigpic
        HARDCORE TRAINING
        TRAIN LIKE A TRAIN

        Originariamente Scritto da master wallace
        Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

        Commenta


          #19
          Ma dite ke non sia possibile ke questto affanno sia stato dato dalla dose di assunzione del creakic?
          sigpic
          HARDCORE TRAINING
          TRAIN LIKE A TRAIN

          Originariamente Scritto da master wallace
          Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
            Ma dite ke non sia possibile ke questto affanno sia stato dato dalla dose di assunzione del creakic?
            nn ho mai sentito ke la creatina puo dare questo effetto..
            ECCO A VOI IL DIARIO DI
            BALDO 21
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

            Commenta


              #21
              Magari non è stata la creatina ma il composto ke cè nel creakic...(KIC) cmq nn ne avrei la piu pallida idea..
              sigpic
              HARDCORE TRAINING
              TRAIN LIKE A TRAIN

              Originariamente Scritto da master wallace
              Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

              Commenta


                #22
                Personalmente effetti di quel tipo io li ho avuti con una bella dose di caffeina...cmq un bel controllo medico non ha mai fatto male a nessuno.
                E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
                De ci ole specula e corrompe,difendila
                De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
                Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
                Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

                Commenta


                  #23
                  visita medica, elettrocardiogramma a riposo e sotto sforzo, analisi del sangue, misurazione della pressione, e visita dal medico sportivo
                  mo me toccano tutte ste cose..ma nn è ke le faccio pe sto problemino ke ho avuto
                  sigpic
                  HARDCORE TRAINING
                  TRAIN LIKE A TRAIN

                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎