Originariamente Scritto da LorenzoCB
Visualizza Messaggio
Problemino forse grave...battico cardiaco..
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da viandante Visualizza MessaggioMa ti pare che con un soffio al cuore, con l'affanno che ti è venuto sin dall'inizio, sia normale continuare ad allenarsi? Ma ti rendi conto quando le cose non vanno bene o no? Probabilmente è una scemenza (io soffrivo e soffro spesso di nausea, alla fine ho capito che è dovuta a stress), quello che non devi fare mai più è allenarti in quelle condizioni, prima la salute.sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Ma dite ke non sia possibile ke questto affanno sia stato dato dalla dose di assunzione del creakic?sigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioMa dite ke non sia possibile ke questto affanno sia stato dato dalla dose di assunzione del creakic?
Commenta
-
-
Magari non è stata la creatina ma il composto ke cè nel creakic...(KIC) cmq nn ne avrei la piu pallida idea..sigpic
Commenta
-
-
Personalmente effetti di quel tipo io li ho avuti con una bella dose di caffeina...cmq un bel controllo medico non ha mai fatto male a nessuno.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
visita medica, elettrocardiogramma a riposo e sotto sforzo, analisi del sangue, misurazione della pressione, e visita dal medico sportivo
mo me toccano tutte ste cose..ma nn è ke le faccio pe sto problemino ke ho avutosigpic
Commenta
-
Commenta