Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemino forse grave...battico cardiaco..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problemino forse grave...battico cardiaco..

    Ciao a tt...innanzitutto posto qui, un argomento ke altrimenti nn saprei in ke sezione postare...oggi, mentre arrivavo in palestra, sentivo iniziare un leggero dolore, non so se nell'obliquo esterno (nella parte posteriore) o nel gran dorsale...comunque sia tutti e due a livello lombare...ma vabbè, non mi sono preoccupato poichè questi doloretti mi capitano ogni tanto...comincio ad allenarmi, faccio 5 minuti di riscaldamento sul tapis roulant, e sento ke sono molto piu affannato del solito, i battiti sono molto alti...ma vabbè..intanto il dolore continuava...scendo giu in sala pesi, e comincio a fare la scheda, inizio molto tranquillamente, ma diciamo a metà allenamento, noto ke ad ogni esercizio i battiti erano altissimi e la respirazione affannosa...so ke mi sarei dovuto fermare, ma riuscivo cmq ad allenarmi bene, e ormai volevo finire...verso la fine della skeda, comincia anke qualke disturbo allo stomaco, ma vabbè, nn è la prima volta, si sa...mi faccio la doccia, mi mangio la banana (pesantissima..) e mentre tornavo a casa, il respiro continuava ad essere molto affannoso, e il dolore aumentava...ora sono arrivato a casa, il dolore è passato, il respiro forse lo sento poco poco piu affannato del solito, e i battiti anke forse poco poco piu veloci....ma premetto piu cose: ho un piccolo soffio al cuore (ma nn dovrebbe entrarci nulla), oggi ho triplicato la dose del creakic (in tot 2.9 gr di creatina, una quantita piu ke accettabile..) e aggiunto una lattina di red bull...ma nn è la prima volta ke lo faccio, prima nn era mai successo nulla...ora mia madre (come tutte le mamme preoccupata ) domani mi vuole far fare un elettrocardiogramma, tuttavia, meglio cosi...ora vorrei qualke info, dai piu esperti per sapere le cause di questo problemino ke ho avuto oggi..ke tutto sommato, non va trascurato...specialmente alla mia età.. grazie mille a tutti qll ke sapranno darmi una mano
    sigpic
    HARDCORE TRAINING
    TRAIN LIKE A TRAIN

    Originariamente Scritto da master wallace
    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

    #2
    se escludiamo problemi digestivi. .o uno stato latente febbrile. .. sono sintomi da non sottovalutare. .meglio fare un controllo. .. direi. .
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #3
      mi capita quando esagero con la caffeina oppure
      sono sovrallenato oppure ho dormito poco..
      ma non sò dirti altro..

      Commenta


        #4
        hmm potrebbero anke essere problemi digestivi?! in effetti pre wo mi sentivo molto pesante poikè ho bevuto prima un succo di frutta, poi molta acqua per prendere il creakic e poi la red bull....avevo lo stomaco molto pieno...
        sigpic
        HARDCORE TRAINING
        TRAIN LIKE A TRAIN

        Originariamente Scritto da master wallace
        Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

        Commenta


          #5
          ah, oggi cmq due caffè e una red bull appunto...nn è troppa..piu ke sovrallenato direi sotto stress, e con poke ore di sonno dietro...ok, grazie
          sigpic
          HARDCORE TRAINING
          TRAIN LIKE A TRAIN

          Originariamente Scritto da master wallace
          Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

          Commenta


            #6
            si sono d'accordo 1controllo è la cosa migliore per evitare problemi piu gravosi(spero di no)..
            ECCO A VOI IL DIARIO DI
            BALDO 21
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
              ah, oggi cmq due caffè e una red bull appunto...nn è troppa..piu ke sovrallenato direi sotto stress, e con poke ore di sonno dietro...ok, grazie

              puo' essere... ma non dovrebbe dare sintomi cosi' forti. .
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #8
                hmm ok...mi sono fatto l'ultimo elettrocardiogramma 5 mesi fa..e mi hanno detto tt apposto...mo domani lo rifaccio e vediamo...thnx
                sigpic
                HARDCORE TRAINING
                TRAIN LIKE A TRAIN

                Originariamente Scritto da master wallace
                Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                Commenta


                  #9
                  Io dopo una redbull pre wo ho avuto sintomi quali pesantezza, affanno e malessere generale allo stomaco. Da allora basta.
                  Poi, imho soffio al cuore e caffeina . Tieniti controllato.
                  Twitter
                  Blog
                  Diario
                  Instagram


                  Commenta


                    #10
                    Vabbè dai mo soffio al cuore e caffeina...due caffè! dici ke so troppi?!?!
                    sigpic
                    HARDCORE TRAINING
                    TRAIN LIKE A TRAIN

                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                      Vabbè dai mo soffio al cuore e caffeina...due caffè! dici ke so troppi?!?!
                      + che al caffè pensavo alla redbull (contiene parecchia caffeina)
                      Twitter
                      Blog
                      Diario
                      Instagram


                      Commenta


                        #12
                        Quanta piu o meno lo sai? nn me ricordo io...cmq guarda io l'altra volta ke l'ho presa ho notato solo un piccolo aumento di forza e ho fatto qualke rip in piu..nn male..per questo l'ho ripresa..
                        sigpic
                        HARDCORE TRAINING
                        TRAIN LIKE A TRAIN

                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                        Commenta


                          #13
                          togli caffè e redbull, alimentati in modo sano, significa non associare banana-caffè-redbull-succo di frutta.... controlla il cuore e allenati con calman e possibilmente a digestione avvenuta
                          GUTTA CAVAT LAPIDEM
                          http://albertomenegazzi.blogspot.it/
                          MANX SDS

                          Commenta


                            #14
                            sicuramente...cmq dai caffè a colazione e dp pranzo ci sta tutto
                            sigpic
                            HARDCORE TRAINING
                            TRAIN LIKE A TRAIN

                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                            Commenta


                              #15
                              Ma ti pare che con un soffio al cuore, con l'affanno che ti è venuto sin dall'inizio, sia normale continuare ad allenarsi? Ma ti rendi conto quando le cose non vanno bene o no? Probabilmente è una scemenza (io soffrivo e soffro spesso di nausea, alla fine ho capito che è dovuta a stress), quello che non devi fare mai più è allenarti in quelle condizioni, prima la salute.
                              Hasta que el cuerpo aguante...

                              Originariamente Scritto da ItalianBoy88
                              Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎