Ciao a tt...innanzitutto posto qui, un argomento ke altrimenti nn saprei in ke sezione postare...oggi, mentre arrivavo in palestra, sentivo iniziare un leggero dolore, non so se nell'obliquo esterno (nella parte posteriore) o nel gran dorsale...comunque sia tutti e due a livello lombare...ma vabbè, non mi sono preoccupato poichè questi doloretti mi capitano ogni tanto...comincio ad allenarmi, faccio 5 minuti di riscaldamento sul tapis roulant, e sento ke sono molto piu affannato del solito, i battiti sono molto alti...ma vabbè..intanto il dolore continuava...scendo giu in sala pesi, e comincio a fare la scheda, inizio molto tranquillamente, ma diciamo a metà allenamento, noto ke ad ogni esercizio i battiti erano altissimi e la respirazione affannosa...so ke mi sarei dovuto fermare, ma riuscivo cmq ad allenarmi bene, e ormai volevo finire...verso la fine della skeda, comincia anke qualke disturbo allo stomaco, ma vabbè, nn è la prima volta, si sa...mi faccio la doccia, mi mangio la banana (pesantissima..) e mentre tornavo a casa, il respiro continuava ad essere molto affannoso, e il dolore aumentava...ora sono arrivato a casa, il dolore è passato, il respiro forse lo sento poco poco piu affannato del solito, e i battiti anke forse poco poco piu veloci....ma premetto piu cose: ho un piccolo soffio al cuore (ma nn dovrebbe entrarci nulla), oggi ho triplicato la dose del creakic (in tot 2.9 gr di creatina, una quantita piu ke accettabile..) e aggiunto una lattina di red bull...ma nn è la prima volta ke lo faccio, prima nn era mai successo nulla...ora mia madre (come tutte le mamme preoccupata
) domani mi vuole far fare un elettrocardiogramma, tuttavia, meglio cosi...ora vorrei qualke info, dai piu esperti per sapere le cause di questo problemino ke ho avuto oggi..ke tutto sommato, non va trascurato...specialmente alla mia età.. grazie mille a tutti qll ke sapranno darmi una mano

Commenta