Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema pettorali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problema pettorali

    Ciao ragazzi... Vorrei chiedervi due cose :
    1- durante un wo per il petto, lo sento lavorare poco nonostante faccia fatica, eppure il giorno dopo ho molti doms, perchè secondo voi?
    2- come mai nella panca piana e inclinata durante le ultime ripetizioni faccio una fatica boia solo con la destra mentre il braccio sinistro va su molto bene?

    #2
    Posta almeno un video, se credi che sia un problema (ed io dubito che lo sia). Così come facciamo a risponderti?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Davide93 Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi... Vorrei chiedervi due cose :
      1- durante un wo per il petto, lo sento lavorare poco nonostante faccia fatica, eppure il giorno dopo ho molti doms, perchè secondo voi?
      bisognerebbe vedere l'esecuzione
      2- come mai nella panca piana e inclinata durante le ultime ripetizioni faccio una fatica boia solo con la destra mentre il braccio sinistro va su molto bene?
      se sei destro è normale che il braccio destro sia più forte di quello sinistro..con l'allenamento dovresti colmare il gap..da quanto ti alleni?
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

      Commenta


        #4
        mi alleno da circa 4 mesi...

        Commenta


          #5
          allora tranquillo è normale ke hai piu forza in un braccio ora
          sigpic
          HARDCORE TRAINING
          TRAIN LIKE A TRAIN

          Originariamente Scritto da master wallace
          Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

          Commenta


            #6
            Devi ancora imparare la tecnica corretta probabilmente,4 mesi di palestra sono solo l'inizio,ora devi solo imparare ad eseguire bene gli esercizi.
            Ma ti segue qualcuno?
            Matt10

            Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

            Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

            Commenta


              #7
              per il problema dello scompenso di forza fai la prova del nove, prova a distendere i manubri..

              per quanto riguarda l'assenza di pump durante l'allenamento possono essere molti i motivi, come ad esempio la dieta povera di carbo..

              cmq dacci un pò più di info in modo da risponderti più correttamente

              Commenta


                #8
                Quoto tutto quello che è stato detto. Specialmente il fatto che ti convenga usare i manubri per evitare che col bilanciere l'eventuale squilibrio di forza tra parte destra e sinistra si accresca.
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Davide93 Visualizza Messaggio
                  Ciao ragazzi... Vorrei chiedervi due cose :
                  1- durante un wo per il petto, lo sento lavorare poco nonostante faccia fatica, eppure il giorno dopo ho molti doms, perchè secondo voi?
                  2- come mai nella panca piana e inclinata durante le ultime ripetizioni faccio una fatica boia solo con la destra mentre il braccio sinistro va su molto bene?
                  i problemi alla tua seconda domanda possono essere tanti tra cui anche un problema fisico alla cuffia dei rotatori o ai deltoidi anteriori

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da giuseppep Visualizza Messaggio
                    i problemi alla tua seconda domanda possono essere tanti tra cui anche un problema fisico alla cuffia dei rotatori o ai deltoidi anteriori
                    credo che dopo 4 mesi di allenamento sia più probabile che ancora non abbia imparato la corretta esecuzione degli esercizi e che soprattutto ancora sia "squilibrato" a livello di forza..
                    Presidente siamo con Te,
                    meno male che Silvio muore.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                      credo che dopo 4 mesi di allenamento sia più probabile che ancora non abbia imparato la corretta esecuzione degli esercizi e che soprattutto ancora sia "squilibrato" a livello di forza..

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                        credo che dopo 4 mesi di allenamento sia più probabile che ancora non abbia imparato la corretta esecuzione degli esercizi e che soprattutto ancora sia "squilibrato" a livello di forza..
                        anche secondo me. Spinge semplicemente di più con la mano dominante

                        Commenta


                          #13
                          quindi voi dite di continuare facendo l'esercizio bene finchè lo squilibrio non passa giusto?

                          Commenta


                            #14
                            finchè non impari la tecnica corretta. Concentrati sulla tecnica

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎