Vorrei saperne di più su questo esercizio, se il cambio di impugnatura lo differenzia molto dalle distensioni du panca tradizionali, e che muscoli stimola maggiormente.
distensioni su panca a presa inversa
Collapse
X
-
Re: distensioni su panca a presa inversa
Originally posted by sh4dow
Vorrei saperne di più su questo esercizio, se il cambio di impugnatura lo differenzia molto dalle distensioni du panca tradizionali, e che muscoli stimola maggiormente.
Ammetto la mia ignoranza ma nn l'avevo mai sentia...illuminate anche me!!!
E i polsi,nn te li fracassi!!!___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
-
-
Re: Re: distensioni su panca a presa inversa
Originally posted by Zio
ma nn è scomodissimo
Ammetto la mia ignoranza ma nn l'avevo mai sentia...illuminate anche me!!!
E i polsi,nn te li fracassi!!!
Io le faccio al multipower e mi trovo molto comodo
Commenta
-
-
Scusa ma come diavolo fai? Secondo me è impossibile una cosa del genere, dovresti fare una specie di curl sdraiato su panca e non mi sembra comodissimo, poi tu dici di farlo al Multipower quindi con una traiettoria fissa a me sembra impossibile o quantomeno pericoloso, sei sicuro di sapere cosa sia la distensione su panca? Magari ti confonfi con un altro esercizio!
Ciuaz Atomix
Commenta
-
-
Secondo me sono un esercizio potenzialmente pericoloso, per di più lo devi fare al multipower, il che accresce la sua pericolosità. Dato che l'esercizio può essere sostituito da altri più proficui e sicuri non vedo la necessità di farlo.
Il muscolo target dovrebbe essere il deltoide (anteriore per chi lo considera dissociato dal deltoide laterale e posteriore). Dovrebbe poi sollecitare il tricipite e il pettorale.
Commenta
-
-
A meno di una straordinaria mobilità dell'articolazione del polso, in questo esercizio si è costretti ad una presa stretta. Ciò lo rende un esercizio per i deltoidi e i tricipiti simili alle distensioni con presa stretta, solo per alcuni più scomodo.
Rimpoche
Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...
Commenta
-
-
Originally posted by Rimpoche
A meno di una straordinaria mobilità dell'articolazione del polso, in questo esercizio si è costretti ad una presa stretta. Ciò lo rende un esercizio per i deltoidi e i tricipiti simili alle distensioni con presa stretta, solo per alcuni più scomodo.
Rimpoche
Grazie rimpoche,quidi è come sostenevo,a meno di una buona mobilità del polso l'esercizio in questione è al limite del doloroso ?___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Conosco questo esercizio, si esegue su una panca orizzontale e con una presa opposta a quella che si usa di solito nella classica panca piana. Questo esercizio consente di sollevare pesi moderati. In effetti è scomodo, se riuscite ad eseguirlo lo potete usare per variare un po', se nn vi trovate a farlo evitatelo tranquillamente.
Coinvolge, piu che i pettorali, i tricipiti e i deltoidi soprattutto anteriori.
Ciao, Fabry.:love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:
Commenta
-
-
Originally posted by Rimpoche
Rimpoche
A me non sembra un gran esercizio.Last edited by Sauron; 26-08-2001, 23:26:33.
(Grazie Nagione!)
Commenta
-
Commenta