Ma nel suddetto esercizo, usate la sbarra Ez o il normale bilanciere? pregi e difetti delle due varianti?
SkullCrasher
Collapse
X
-
io uso sempre la barra ez, quella dritta mi stressa parecchio i polsi. credo che la scelta della barra venga fatta in base alla risposta personale alla diversa impugnatura.
-
-
tyson mi meraviglio di te. vuoi che chiuda?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotyson mi meraviglio di te. vuoi che chiuda?
aspetta....lo SC IMO viene molto meglio con l'EZ. a parte la posizione molto migliore della presa, ti permette di scendere di più con i polsi.
io porto la barra proprio a toccare con la fronte nel punto in cui c'è l'incavo.
è il vero skullcrasher...quello che se ti scivola la barra dalle mani ti spacca realmente il cranio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
aspetta....lo SC IMO viene molto meglio con l'EZ. a parte la posizione molto migliore della presa, ti permette di scendere di più con i polsi.
io porto la barra proprio a toccare con la fronte nel punto in cui c'è l'incavo.
è il vero skullcrasher...quello che se ti scivola la barra dalle mani ti spacca realmente il cranio.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa me piace farlo con entrambi i bilanc. cosi' il french press
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiopersonalmente: la french la faccio con i manubri, è l'esercizio in cui carico di più e faccio molta attenzione a gestire il bilanciamento. essendo un destro totale ho un tric destro molto bello, mentre il sx sta sempre a rincorrere, povera mezza ****...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio sono ds, ma il braccio piü grosso è quello sx
io col sx non ci faccio niente. assolutamente niente...infatti devo pensare e bilanciare molto i miei WO perchè se mi alleno bilaterale con barre e bilanceri e basta....beh, divento bello se visto solo da destra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiolo SC IMO viene molto meglio con l'EZ. a parte la posizione molto migliore della presa, ti permette di scendere di più con i polsi.
Originariamente Scritto da the_drifterla french la faccio con i manubri, è l'esercizio in cui carico di più e faccio molta attenzione a gestire il bilanciamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotyson mi meraviglio di te. vuoi che chiuda?
no siccome nella mia palestra solitamente non lo fa nessuno, io ho sempre utilizzato la barra EZ, proprio per il problema dei polsi, solo che non riesco a chiudere così bene i gomiti e appunto ogni tanto riesco bene ad infiammarli...... giorni fa ho visto uno che lo faceva con il bilanciere normale e l'esecuzione mi sembrava più corretta...probabilmente dovrei calare di brutto il peso però non mi fracasserei i gomiti..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
no siccome nella mia palestra solitamente non lo fa nessuno, io ho sempre utilizzato la barra EZ, proprio per il problema dei polsi, solo che non riesco a chiudere così bene i gomiti e appunto ogni tanto riesco bene ad infiammarli...... giorni fa ho visto uno che lo faceva con il bilanciere normale e l'esecuzione mi sembrava più corretta...probabilmente dovrei calare di brutto il peso però non mi fracasserei i gomiti...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioMa nel suddetto esercizo, usate la sbarra Ez o il normale bilanciere? pregi e difetti delle due varianti?sigpic
Commenta
-
Commenta