Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Funzione " 7 * 00 "

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
    @vincenzopalermo
    Ti alleni in quella palestra sotto la parrucchieria vero?
    SIIIII

    ci conosciamo ??
    Originariamente Scritto da Cesarius
    se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
    livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
    ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

    Commenta


      #17
      No. O magari ci conosciamo ma non per la palestra.

      Mi sono allenato li un paio di volte in estate, con un mio amico, andrea (bruno, 170cm), ed è li che ho sentito per la prima (e unica) volta di questo metodo.

      Come funziona:
      Semplicemente si ricerca la produzione di acido lattico e l'esaurimento delle risorse energetiche. Funziona? Si ottiene un buon pompaggio alla fine. L'adattamento allo smaltimento dell'acido lattico e l'immagazinazione di una maggiore quantità di risorse energetiche danno un minimo di ipetrofia non contrattile (niente fibre nuove quindi). Per questo motivo va eseguito sempre dopo (l'acido lattico che si produce con questo metodi inibirebbe le contrazioni e caricheresti di meno) gli esercizi pesanti che invece stimolano la produzione di nuove fibre muscolari.

      Sicuramente il metodo sa più di trovata per il publico che di tecnica allenante studiata attentamente. Infatti le prime rip nemmeno le senti (se usi lo stesso carico) ed quasi inutile farle. Un metodo migliore è invece lo stripping dove tutte le ripetizioni hanno un loro motivo di essere. Lo stripping si esegue così:

      Fai 6-8 rip (fermandoti una rip prima del cedimento) con un dato carico, scarichi qualche kg e fai altre 6-8 rip, scarichi ancora e fai altre 6-8 rip.
      Sulle alzate laterali per esempio funziona cosi:
      8@10kg (potesti farne 9) + 7@8kg (cedimento) + 6@6kg (cedimento).
      Funziona bene sulle macchine o i manubri.
      IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
      CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
      LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
        No. O magari ci conosciamo ma non per la palestra.

        Mi sono allenato li un paio di volte in estate, con un mio amico, andrea (bruno, 170cm), ed è li che ho sentito per la prima (e unica) volta di questo metodo.

        Come funziona:
        Semplicemente si ricerca la produzione di acido lattico e l'esaurimento delle risorse energetiche. Funziona? Si ottiene un buon pompaggio alla fine. L'adattamento allo smaltimento dell'acido lattico e l'immagazinazione di una maggiore quantità di risorse energetiche danno un minimo di ipetrofia non contrattile (niente fibre nuove quindi). Per questo motivo va eseguito sempre dopo (l'acido lattico che si produce con questo metodi inibirebbe le contrazioni e caricheresti di meno) gli esercizi pesanti che invece stimolano la produzione di nuove fibre muscolari.

        Sicuramente il metodo sa più di trovata per il publico che di tecnica allenante studiata attentamente. Infatti le prime rip nemmeno le senti (se usi lo stesso carico) ed quasi inutile farle. Un metodo migliore è invece lo stripping dove tutte le ripetizioni hanno un loro motivo di essere. Lo stripping si esegue così:

        Fai 6-8 rip (fermandoti una rip prima del cedimento) con un dato carico, scarichi qualche kg e fai altre 6-8 rip, scarichi ancora e fai altre 6-8 rip.
        Sulle alzate laterali per esempio funziona cosi:
        8@10kg (potesti farne 9) + 7@8kg (cedimento) + 6@6kg (cedimento).
        Funziona bene sulle macchine o i manubri.

        ah ok .

        cmq adesso ti aggiungoi su msn : cumoflove@hotmail.it e mi dici cosa ne pensi
        Originariamente Scritto da Cesarius
        se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
        livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
        ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎