salve a tutti,mi affido nuovamente alla vostra esperienza xriuscire a migliorare come ho fatto in precedenza sempre grazie all aiuto del forum.il punto è questo,mi sono sempre fatto poche seghe mentali per dieta e allenamento,i risultati nel loro piccolo li ho ottenuti seppur non ho mai seguito diete ma almeno in sala pesi spingevo come un animale.fin ora mi sono sempre allenato in piramidali(classici o inversi) sui fondamentali e con i soliti 3x10,4x8,etc... sui complementari e di isolamento;credo che ora il mio corpo si sia adattato dopo quasi due anni che utilizzo le solite tecniche infatii credo di essere in stallo sia per crescita che per i carichi(anche se per me questi sono secondari).dopo il mese d aprile ho gia pronta una scheda ad alta intensità da seguire con una dieta zona per tentare un tiraggio come si deve ma inutile dire che ho ancora qualche cosina da migliorare e mi è rimasto dunque un mese per farlo,e qui chiedo il vostro aiuto:non so cosa provare,quali tecniche nuove o diverse fare per "disadattare" i muscoli e metter su un altro pochino di carne.scusate se sono stato prolisso,in pratica non vi chiedo una scheda che poi svilupperò di conseguenza,ma delle proposte da gente come voi con molti piu anni di esperienza e conoscenza che mi possa dare spunti,consigli.grzie come sempre in anticipo
![Smilie](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon7.gif)
Commenta