Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sovrallenamento..

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sovrallenamento..

    oggi dopo due settimane e mezzo di inattività totale dai pesi sono rientrato in palestra...avevo programmato una settimana di scarico passivo alla quale si è aggiuntau un'altra settimana di malattia..ieri ho finito gli antibiotici e il cortisone e oggi tornando in palestra ho notato ke i kariki sono rimasti inavariati.Ero convinto di aver perso parecchio e invece sono stato totalmente smentito dal wo.In queste due settimane mi sono scomparsi dolori muscolari,il sonno è migliorato e la libido è salita notevolmente...Sono sempre stato critico verso il superallenamento ma dopo questa esperienza penso ke per un natural sia necessarioallenarsi sempre e cmq credo ke sia sbagliato nonostante fino a 2 settimane fa nn la pensavo kosi..il problema è come ciclizzarlo..quando accorgersi di essere in sovrallenamento?un wallace ad esempio nemmeno sente il bisogno..ma come è possibile?

    #2
    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
    oggi dopo due settimane e mezzo di inattività totale dai pesi sono rientrato in palestra...avevo programmato una settimana di scarico passivo alla quale si è aggiuntau un'altra settimana di malattia..ieri ho finito gli antibiotici e il cortisone e oggi tornando in palestra ho notato ke i kariki sono rimasti inavariati.Ero convinto di aver perso parecchio e invece sono stato totalmente smentito dal wo.In queste due settimane mi sono scomparsi dolori muscolari,il sonno è migliorato e la libido è salita notevolmente...Sono sempre stato critico verso il superallenamento ma dopo questa esperienza penso ke per un natural sia necessarioallenarsi sempre e cmq credo ke sia sbagliato nonostante fino a 2 settimane fa nn la pensavo kosi..il problema è come ciclizzarlo..quando accorgersi di essere in sovrallenamento?un wallace ad esempio nemmeno sente il bisogno..ma come è possibile?
    ...quando ti cala di nuovo !

    -- emoticon --

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio
      ...quando ti cala di nuovo !

      eheh ma nemmeno me ne ero accorto è talmente una kosa graduale ke te ne accorgi quando ti risale tutto a un botto

      Commenta


        #4
        io per nn rischiare di entrare in sovrallenamento farei 4settimane di wo e una di riposo completo..
        ECCO A VOI IL DIARIO DI
        BALDO 21
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
          io per nn rischiare di entrare in sovrallenamento farei 4settimane di wo e una di riposo completo..

          tu fai così?scarico passivo ?

          Commenta


            #6
            funzione cerca del forum

            sovrallenamento: http://www.bodyweb.it/forums/search....archid=3471748

            scarico: http://www.bodyweb.it/forums/search....archid=3471751 (una discussione proprio la tua)

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎