Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Strategie in vista della "definizione"
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioecco la mia integrazione:alc(4gr die) peperoncino(2-3 gr die), termo della reflex(Reflex Nutrition Coleus Forskohlii Guggul Lipid Complex ) + un thermo con caffeina e varie che devo ancora scegliere
Prodotto OTTIMERRIMO IMHO..... copione copione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioProdotto OTTIMERRIMO IMHO..... copione copione
Commenta
-
-
son daccordo con master e la teoria ciantiana, ovviamente bisogna porsi degli obiettivi sopratutto se nn si è esperti o si finisce col mangiare troppo credendo di mangiare poco e viceversaFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiotroppo buoni gente. . .
Con il tempo ho scoperto che nel BB, piu' si rimane semplici. .meglio e'. ..
inutile complicare troppo con tabelle caloriche astruse.. pasticci e combinazioni alimentari. . .
Non credo nemmeno che diete troppo basse. . ove si patisce la fame di brutto portino a grossi risultati, se escludiamo preparazioni estreme per una gara ovviamente.
Come diceva il buon Cianti, le proteine vano assunte quasi a sazieta', senza farsi paranoie sulle calorie, il muscolo va nutrito c'e' poco da fare, e gi'a il solo fatto di non mangiare amidi, consente a chiunque di dimagrire.Il BB e' avvantaggiato perche' ha una massa muscolare sopra la media, metabolismo piu' alto, e le sedute con i pesi, l'aerobica ( non eccessiva) consentono di dimagrire molto rapidamente.La frutta, i beveroni con gli integratori assicurano le energie necessarie per i WO e il proseguio della giornata, magari anche con mega barrette iperproteiche-low carb. . .
Poi sta' all'istinto del BB capire quando e come fare gli aggiustamenti necessari, ovvero mangiare un po' meno. . .oppure di piu'. . .bisogna osservarsi e valutare ogni giorno, e fare il punto della situazione ogni settimana. .
Diciamo che ci sono due metodi, quello molto schematico. . certosino.. .che conta sino all'aultima caloria.. .e quello piu' "romantico" . .istintivo.. dettato dall'esperienza . . . . .
Con il tempo si tende a passare nella seconda fase. .ovvio, e' una naturale evoluzione.
Concludo con una citazione da un intervista a Shwav Ray .. competitor al MO. ..
" Tu conti le calorie. .?
NO. .! E' un vero strazio. . .preferisco guardarmi allo specchio..ed abbassare o aumentare i carbo e le proteine a seconda del caso. . .e' piu' creativo. . ."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioecco la mia integrazione:alc(4gr die) peperoncino(2-3 gr die), termo della reflex(Reflex Nutrition Coleus Forskohlii Guggul Lipid Complex ) + un thermo con caffeina e varie che devo ancora scegliere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza MessaggioMa non son troppi 4gr? suddivisi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNon possiamo consigliarti le dosi devi leggere tra le righe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosecondo voi(mazter) la creatina e l'arginina vanno utilizzate anche in def pur creando ritenzione? (ceo+l-arginina)http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta