Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
Strategie in vista della "definizione"
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioPaleo Diet in IF con fortissima restrizione di CHO e pasti liberi "crescenti" in maniera inversamente proporzionale alla BF, allenamento EDT 4 split.
dilungati e spiega megliohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosuvvia non fare il prezioso
dilungati e spiega meglio
solo carne, uova, O3, verdura olio. rapporto inizialmente paritetico in % calorica fra fat e Prot a slittare sulle seconde a stp di bf prefissati.
kcal di base sempre basse 1200-1400, con media a crescere man mano che la bf cala. la maggior media sarà data dall'aumentare di pasti free col diminuire della bf.
no cardio solo EDT
integrazione a maneta di ALCAR, L-Tyro, Bcaa during WO, Crea e BA pre. dosi DISUMANE di antiossidanti, vitamine e minerali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioCon tutta quella corsa io farei 150 già da subito
no per me sono troppi...e poi ti sembrano tanti 60 min di corsa a settimana?
[/quote]
Ma che a settimana? Ha detto che fa 30 min le 3 volte che si allena e negli altri giorno 60min, quindi 60 min 4 volte = 240 min... + 90 min dei giorni di allenamento fa 330 min di aerobica e in più ci sono gli allenamenti da sostenere. Con quale energia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiopensavo di fare una raccolta delle varie strategie che utilizzeremo in vista del periodo di definizione...dieta,integrazione, allenamento...
insomma sarebbe molto utile riportare in un trd le nostre esperienze positive, quelle negative e le idee per la prossima strategia...
parto io...
l'anno scorso, ho provato un approccio poco drastico...diminuire i carbo settimana dopo settimana,poco cardio,3-4 allenamenti a week,un giorno la settimana menù libero;risultato finale poco soddisfacente in termini di definizione ma daltronde ne ero consapevole..non volevo rischiare di catobolizzare muscolo visto che non avevo ancora volumi sufficenti per intraprendere una definizione "dura"
come integrazione mi son trovato bene con alc,the verde,bcaa,gluta
quest'anno voglio provare a scannarmi sul serio..
come allenamento, pensavo di attestarmi sui 3 per quanto concerne i pesi e aggiungere alla fine di ogni sessione 30 minuti di cardio,per un totale di 90 -80 minuti di wo; magari inserire poi anche una sessione di cardio nei giorni rest di un 60 minuti
come alimentazione: ridurre i carbo gradualmente ed arrivare a quote molto basse...aumento le pro e i grassi e per i primi 30-40 giorni niente giorno "libero" (magari solo un pasto libero ma non sporchissimo...chessò una pizza ad esempio)
come integrazione: alc,bcaa,gluta,the verde,caffeina il primo mese; poi inserire un termogenico al posto dell'alc,the verde e caffeina mantendo gli altri integratori
a voi la parola
è fondamentale mantenere se non aumentare la forza.
inoltre le basse reps funziano bene a bassi carbo."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggiono per me sono troppi...e poi ti sembrano tanti 60 min di corsa a settimana?
Ma che a settimana? Ha detto che fa 30 min le 3 volte che si allena e negli altri giorno 60min, quindi 60 min 4 volte = 240 min... + 90 min dei giorni di allenamento fa 330 min di aerobica e in più ci sono gli allenamenti da sostenere. Con quale energia?[/quote]
pensavo ti riferissi a me....
Commenta
-
-
Raga, per quanto riguarda l allenamento in definizione, in termini di schede... non si dovrebbe fare il 3x12... peso giusto, anche perche abbassando i carbo non e che ci sia tutta questa gran forza... o no???
e poi... riguardo l alimentazione, come dicevo prima in un regime di definizione ristretta, mi dicevan di assumere solo proteine piu gluta... post wo, x adesso io ho fatto appena tornato a casa, subito mangiato o pasta piu carne, o un panino con carne e pomodoro... poi non so se sbaglio o meno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiol'anno scorso provai ad assumere carbo (in low carb) solo da frutta e verdure ma non mi trovai molto bene...mi causò ritenzione e gonfiore...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioun pasto al gg la sera + post WO di sole prot se mi alleno
solo carne, uova, O3, verdura olio. rapporto inizialmente paritetico in % calorica fra fat e Prot a slittare sulle seconde a stp di bf prefissati.
kcal di base sempre basse 1200-1400, con media a crescere man mano che la bf cala. la maggior media sarà data dall'aumentare di pasti free col diminuire della bf.
no cardio solo EDT
integrazione a maneta di ALCAR, L-Tyro, Bcaa during WO, Crea e BA pre. dosi DISUMANE di antiossidanti, vitamine e minerali.
mi piace molto la tua integrazione whipper...molto simile alla mia..
vorrei farti sta domanda..come lo vedi l'inserimento della taurina in un piano così=??...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiodue cose...
solo due giorni di pesi non sono pochi per mantenere tono muscolare e magari migliorare dal punto di vista qulitativo?
non ho ben capito il discorso dei carbo nel post wo...li assumererai o no?
ho visto che parecchi utilizzano due sessioni di allenamento in def, sessioni belle pesanti pero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioun pasto al gg la sera + post WO di sole prot se mi alleno
no cardio solo EDT
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioper quanto riguarda l'allenamento non avere paura a intraprendere routine di forza a basse reps in definizione.
inoltre le basse reps funziano bene a bassi carbo.
ma ripeto non ho certezze solo sentito dire
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioah grazie per l'avvertimento, io ci provo cmq, perchè potrei rispondere diversamente da te, poi se vedo che ho i tuoi stessi effetti li assumerò da altri alimenti, per il resto che dici, non dovrebbe andare male penso...
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioli assumero solo nei post wo pesanti, non nel cardio
ho visto che parecchi utilizzano due sessioni di allenamento in def, sessioni belle pesanti perohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilovekitsch Visualizza Messaggiomi piace molto la tua integrazione whipper...molto simile alla mia..
vorrei farti sta domanda..come lo vedi l'inserimento della taurina in un piano così=??...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggiodopo tutte queste discussioni ancora non ho capito se l'allenamento e meglio alte densita(3x12) o basse(3x8)...?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioper quanto riguarda l'allenamento non avere paura a intraprendere routine di forza a basse reps in definizione.
inoltre le basse reps funziano bene a bassi carbo.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta