Originariamente Scritto da GIULIO
Visualizza Messaggio
Strategie in vista della "definizione"
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioi grassi in def sono molto importanti perchè sopprimono la mancanza di carbo. x esempio in scarica di carbo si sostiutiscono questi proprio con grassi buoni, come olio d'oliva. per considerazioni piü tecniche non chiedere a me che non ci capisco una cippa
Commenta
-
-
se diminuisci i carbo e inserisci i grassi, la quota calorica non scende. x definirti devi consumare + calorie di quante introduci con l'alimentazione....
o fai una ketogenica, allora va bene introdurre grassi, altrimenti se soltanto abbassi i carbo, okkio a non inserire troppi grassi, altrimenti riski di perdere volume e definizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ts1 Visualizza Messaggiodipende da quanto basis tieni i carbo. ad ogni modo se son poki, vanno bene, anzi, son consigliati (purkè sia qualke mandorla, non qualke manciata di mandorle :-)---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioRocky anche io la vedo come te più o meno infatti quest'anno pensavo a una cosa del genere:
Allenamento: 3 volte a settimana suddivise in 45/50 minuti di pesi (riduco un pò i miei canonici 60') poi 20/30 minuti di corsa blanda. Nel week end se riesco altri 60' di corsa blanda
Alimentazione: mangiare pulito togliendo sempre + i carbo, anche se a mezzogiorno nei gg in cui mi alleno forse mi servirebbero per avere energia, poi introduco una cosa che ritengo basilare ma x la quale faccio molta fatica: bere tanto! cercherò di bere il più possibile in modo da togliere tutta la ritenzione che ho ed asciugarmi anche in termini di acqua.
Integrazione The verde ( che considero nel bere sopra citato) Whey sempre e comunque e BCAA (oppure ora voglio provare l'IntraBolic e poi vi dirò che ne penso)
Una domanda x tutti: i grassi venno presi in definizione o meglio evitarli come i carbo??????
sui grassi sono fondamentali in def per evitare di mandare sotto le scarpe i livelli di testo...e poi considera che utilizzando pochi carbo li sfrutterai come fonte energetica altrimenti il tuo corpo cannibalizza proteine e poi di conseguenza muscolo
per quanto riguarda la quota beh è da vedere la tua dieta e come ti sei trovato in passato
allora buon lavoro pure a te
ps
della doppia seduta che ne pensate?
tipo ora di pranzo pesi e sera cardio?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioSotto a 0,8g x lbm nn ci scenderei con i grassi.. Ricordatevi che sono importanti a livello ormonale, soprattutto quelli saturi in ipocalorica sono una manna dal cielo (tipo carne rossa, uova, burro ecc)PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
[quote=rocky 80;3482590]bene anche io vorrei provare nel week end...magari una bella passeggiata in bici visto che arriva il bel tempo
sui grassi sono fondamentali in def per evitare di mandare sotto le scarpe i livelli di testo...e poi considera che utilizzando pochi carbo li sfrutterai come fonte energetica altrimenti il tuo corpo cannibalizza proteine e poi di conseguenza muscolo
per quanto riguarda la quota beh è da vedere la tua dieta e come ti sei trovato in passato
ps
tipo ora di pranzo pesi e sera cardio?[/quote]
io farei una camminata veloce/corsetta al mattino a stomaco vuoto(bcaa, caffè amaro e termogenici vari sono ok) ma nei gg in cui nn ti alleni...sigpic
Commenta
-
-
[quote=RAYBAN;3482770]Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobene anche io vorrei provare nel week end...magari una bella passeggiata in bici visto che arriva il bel tempo
ps
tipo ora di pranzo pesi e sera cardio?[/quote]
io farei una camminata veloce/corsetta al mattino a stomaco vuoto(bcaa, caffè amaro e termogenici vari sono ok) ma nei gg in cui nn ti alleni...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
ps
tipo ora di pranzo pesi e sera cardio?
cmq fare cardio dopo l'allenamento coi pesi nn è poi molto deleterio!
Commenta
-
-
Per dare una forte sterzata EDT+tempi run, lo scorso anno, prima di rompermi, hanno fatto un lavoro brucia grassi e per ilo metabolismo sono ottimi
Creatina direi che si può lasciare in massa, generose dosi di bcaa, alc, caffeina e termo facendo attenzione a non saturare i ricettori.
A livello di dieta: abbassare i carbo e poi giocare con le kcal con keto psmf ecc... e vedere soprattutto il riscontro allo specchio.sigpic
Commenta
-
-
allora vi riporto la mia idea (che sto già seguendo da poco)
alimentazione: dieta ipocalorica low carb fino a maggio quando intraprenderò una cheto ciclica; la low carb prevede l'associazione di carbo derivanti da riso e frutta, le pro da carne pesce albumi e i grassi da olio evo, mandorle e frutta secca....in low preferisco eliminare anche i latticini perchè ho notato che li tollero meglio in cheto quando i carbo rasentano lo 0..
allenamento: molto semplice, mantengo i multiarticolari e li eseguo molto intensamente riservando l'alto volume ai complementari (generalmente eseguo 4 es per i gruppi grandi e 3 per i piccoli); inoltre inserisco 30 min di aerobica a fine sessione...
integrazione : whey, bcaa (pre e post), cee ( per adesso poi la staccherò a fine ), beta alanina, ALC, taurina (questa verso maggio) e tyrosina (sempre verso maggio); inoltre successivamente (probabilmente con l'inizio della cheto) inserirò un buon termo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza MessaggioRiguardo il cardio, per smaltire la pancia, ho pensato 30 minuti a fine wo x tre gg(lunedi, mercoledi e venerdi) e avendo a dispozisione la mattina per fare 30 minuti di cardio a digiuno, vorrei farli... come posso gestirli??? consigliatemi voi...
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiola doppia seduta è ok!
cmq fare cardio dopo l'allenamento coi pesi nn è poi molto deleterio!
Originariamente Scritto da ilovekitsch Visualizza Messaggioallora vi riporto la mia idea (che sto già seguendo da poco)
alimentazione: dieta ipocalorica low carb fino a maggio quando intraprenderò una cheto ciclica; la low carb prevede l'associazione di carbo derivanti da riso e frutta, le pro da carne pesce albumi e i grassi da olio evo, mandorle e frutta secca....in low preferisco eliminare anche i latticini perchè ho notato che li tollero meglio in cheto quando i carbo rasentano lo 0..
allenamento: molto semplice, mantengo i multiarticolari e li eseguo molto intensamente riservando l'alto volume ai complementari (generalmente eseguo 4 es per i gruppi grandi e 3 per i piccoli); inoltre inserisco 30 min di aerobica a fine sessione...
integrazione : whey, bcaa (pre e post), cee ( per adesso poi la staccherò a fine ), beta alanina, ALC, taurina (questa verso maggio) e tyrosina (sempre verso maggio); inoltre successivamente (probabilmente con l'inizio della cheto) inserirò un buon termo..
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta