If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti!!!vado in palestra ormai da molti anni entrato 182 x 82 kg dopo un pò di tempo e molta costanza sono fisso da un 4 anni a 72 kg...mi alleno 4 volte per week ma se la forza è aumentata parecchio massa e definizione sono ancora carenti...consigli per l'allenamento???????grazie!!!!!
Croci alte in super-set con panca alta con manubri 5 x max
Chest press 3 x 8
Croci in piedi ai cavi 3 x max
Curl in piedi 4 x 8
Curl a martello 4 x 8
Curl a 60° 3 x 8
Curl inverso 4 x 8
Allenamento n.2
Rematore in super-set con rematore inverso 4 x max
Pulley 4 x 20 - 8
Lat machine 4 x 6
Vertical traction 4 x 8
Croci a 90° 4 x 10
Spalle posteriori ai cavi 4 x 10
Scrollate con manubri 4 x 10
Allenamento n.3
Lento dietro 3 x 10
Shoulder press 4 x 8
Alzate laterali 4 x 10
Alzate al mento in super-set con alzate
frontali 4 x 10
French press 4 x 8
Spinte in basso ai cavi 4 x 10
Spinte alle parallele 4 x 15
Tricipiti ai cavi inversi fino ad esaurimento 4 max
Allenamento n.4
Legs extention 4 x 10
Squat 4 x 8
Accosciate 4 x 10
Legs extention 4 x 10
Legs curl 4 x 10
Calf 4 x 10
Polpacci alla pressa 4 x 10
nn mi piace fai veramente troppo roba...manca lo stacco...ke serva a fare 2volte la leg extension nello stesso allenamento
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
è l'esercizio che in assoluto mi spacca di più....
bene continua a farlo
Originariamente Scritto da Gary
mi sembra un volume eccessivo il lavoro che fai soprattutto nelle gambe. Poi mi spieghi perche gli esercizi fondamentali li esegui sempre dopo i complementari? usi la tecnica del preaffaticamento?
il fatto è che la dieta..proprio zero...seguo una dissociata a occhio...o anche detta alla caz...,di certo questo conta...
x giuseppep...in effetti è la prima scheda che faccio cosi ma nn mi ha mai convinto a pieno...che dovrei fare??
comunque grazie a tutti..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta