Ciao a tutti!!!vado in palestra ormai da molti anni entrato 182 x 82 kg dopo un pò di tempo e molta costanza sono fisso da un 4 anni a 72 kg...mi alleno 4 volte per week ma se la forza è aumentata parecchio massa e definizione sono ancora carenti...consigli per l'allenamento???????grazie!!!!!
New entry e già bisognoso...iniziamo bene..
Collapse
X
-
Posta l'allenamento attuale e vediamo di correggerlo, non vengono fatte schede da zero..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
ops..faccio subito....
Croci alte in super-set con panca alta con manubri 5 x max
Chest press 3 x 8
Croci in piedi ai cavi 3 x max
Curl in piedi 4 x 8
Curl a martello 4 x 8
Curl a 60° 3 x 8
Curl inverso 4 x 8
Allenamento n.2
Rematore in super-set con rematore inverso 4 x max
Pulley 4 x 20 - 8
Lat machine 4 x 6
Vertical traction 4 x 8
Croci a 90° 4 x 10
Spalle posteriori ai cavi 4 x 10
Scrollate con manubri 4 x 10
Allenamento n.3
Lento dietro 3 x 10
Shoulder press 4 x 8
Alzate laterali 4 x 10
Alzate al mento in super-set con alzate
frontali 4 x 10
French press 4 x 8
Spinte in basso ai cavi 4 x 10
Spinte alle parallele 4 x 15
Tricipiti ai cavi inversi fino ad esaurimento 4 max
Allenamento n.4
Legs extention 4 x 10
Squat 4 x 8
Accosciate 4 x 10
Legs extention 4 x 10
Legs curl 4 x 10
Calf 4 x 10
Polpacci alla pressa 4 x 10
Commenta
-
-
nn mi piace fai veramente troppo roba...manca lo stacco...ke serva a fare 2volte la leg extension nello stesso allenamento
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bonez Visualizza Messaggioavevo capito bene...sono dolori...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bonez Visualizza Messaggioè l'esercizio che in assoluto mi spacca di più....
Commenta
-
-
il fatto è che la dieta..proprio zero...seguo una dissociata a occhio...o anche detta alla caz...,di certo questo conta...
x giuseppep...in effetti è la prima scheda che faccio cosi ma nn mi ha mai convinto a pieno...che dovrei fare??
comunque grazie a tutti..
Commenta
-
Commenta