salve, sono nuovo, ho l'intenzione di comprarmi un rack e l'attrezzatura per farmi una palestra in casa - ho cercato e trovato molte info su questo forum, ma mi sembra che nessuno abbia menzionato questo rack:
viene 449 con lat, spedizione dalla Germania 89 euro (già chiesto al negozio)
versione senza lat 349
che ve ne pare? è praticamente lo stesso prezzo del Powerline di Lacertosus.. io stavo considerando qualcosa tipo il Body-Solid o ancora meglio il Powertec, ma secondo voi tutti quei soldi in più li valgono? a me basta e avanza che regga un 200 kg.. per la vostra esperienza poi, le lat machine scorrono bene? e un'altra cosa: è possibile cambiare velocemente la posizione degli appoggi dei bilancieri su questi rack (che sembrano avere lo stesso meccanismo) o è macchinoso?
certo se trovassi qualcuno che mi vende un rack Panatta usato..
viene 449 con lat, spedizione dalla Germania 89 euro (già chiesto al negozio)
versione senza lat 349
che ve ne pare? è praticamente lo stesso prezzo del Powerline di Lacertosus.. io stavo considerando qualcosa tipo il Body-Solid o ancora meglio il Powertec, ma secondo voi tutti quei soldi in più li valgono? a me basta e avanza che regga un 200 kg.. per la vostra esperienza poi, le lat machine scorrono bene? e un'altra cosa: è possibile cambiare velocemente la posizione degli appoggi dei bilancieri su questi rack (che sembrano avere lo stesso meccanismo) o è macchinoso?
certo se trovassi qualcuno che mi vende un rack Panatta usato..
Commenta