Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gomito dolorante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Infausto_ManMade Visualizza Messaggio
    E cosa cambia ?
    Cambia che ti fa lavorare in una posizione "piu' naturale" e non va a sovraccaricare la zona dell' epicondilo dove avverti il dolore.Prova
    sigpic

    Commenta


      #17
      E' normale che sia ancora dolorante ?

      Commenta


        #18
        considerando che probabilmente ti trovavi in una fase pseudo acuta , mi sa di si'.
        da quando ci siamo sentiti l' ultima volta , hai continuato ad allenarti ?
        eventualmente nel frattempo hai intrapreso qualche terapia antiinfiammatoria ?
        guarda che le epicondiliti trascurate , diventano particolarmente fastidiose e lunghe da disinfiammare.
        sigpic
        Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggio
          considerando che probabilmente ti trovavi in una fase pseudo acuta , mi sa di si'.
          da quando ci siamo sentiti l' ultima volta , hai continuato ad allenarti ?
          eventualmente nel frattempo hai intrapreso qualche terapia antiinfiammatoria ?
          guarda che le epicondiliti trascurate , diventano particolarmente fastidiose e lunghe da disinfiammare.
          Si ho continuato senza fare i bicipiti, li dovrei fare oggi.
          Un po' è migliorato : prima avevo dolore a distendere anche poco il braccio e a stringere la mano. Ora mi fa meno male ma non posso distendere e stringere la mano senza avvertire dolore. Dopo il wo non sento dolore, per via del riscaldamento muscolare.
          Non immaginavo una guarigione così lenta.
          Non ho preso anti infiammatori.
          Possibile tutto questo per aver fatto 3x8 con bilancere ? Che palle!!

          Commenta


            #20
            ti consiglio una pausa dagli esercizi x bic e tric. e magari non solo .

            sarebbe utile terapia antalgica , normalmente con ultrasuoni impacchi freddi un antiinf. x una 15 di gg .
            ma soprattutto non sollecitare la parte.

            se tutto questo non bastasse ( ricordiamoci che probabilmente lavorerai anche ) consulta uno specialsta ( ortopedico o fisiatra ) x valutare eventuale terapia mesoterapica .

            se ti puo' consolare ho visto questo tipo di problematiche nascere dalla sola potatura delle rose in giardino ......
            sigpic
            Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

            Commenta


              #21
              Ragazzi , per me è ancora lunga, il miglioramento è lento , anche perchè mi alleno comunque..

              Con che esercizio sostituisco le trazioni alla sbarra ? Visto che per un po' non potrò piu' farle ...
              Un po' di esercizi per i dorsali...

              Grazie per la pazienza

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Infausto_ManMade Visualizza Messaggio
                Ragazzi , per me è ancora lunga, il miglioramento è lento , anche perchè mi alleno comunque..

                Con che esercizio sostituisco le trazioni alla sbarra ? Visto che per un po' non potrò piu' farle ...
                Un po' di esercizi per i dorsali...

                Grazie per la pazienza
                rematore unilaterale ti da problemi?
                ECCO A VOI IL DIARIO DI
                BALDO 21
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
                  rematore unilaterale ti da problemi?
                  Col manubrio non più di tanto...
                  Sono out con le trazioni e curl bilancere..
                  Ma basta solo questo ?

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Infausto_ManMade Visualizza Messaggio
                    Col manubrio non più di tanto...
                    Sono out con le trazioni e curl bilancere..
                    Ma basta solo questo ?
                    per la schiena puoi fare appunto i rematori,poi puoi farli sia uni. con manubrio ke con il bianciere,poi se nn ti danno problemi puoi fare gli stacchi ma se nn li hai mai fatti comincia piano..
                    ECCO A VOI IL DIARIO DI
                    BALDO 21
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
                      per la schiena puoi fare appunto i rematori,poi puoi farli sia uni. con manubrio ke con il bianciere,poi se nn ti danno problemi puoi fare gli stacchi ma se nn li hai mai fatti comincia piano..
                      Gli stacchi li faccio. Quindi rematore + stacco ?

                      Commenta


                        #26
                        si dato ke nn puoi fare le trazioni e quindi anche il lat machine fai 4serie per rematore e stacco con la massima intensita ke riesci a dargli..se no se stessi seguendo 1programma BII sarebbero piu ke sufficienti..
                        ECCO A VOI IL DIARIO DI
                        BALDO 21
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                        Commenta


                          #27
                          Ho lo stesso tipo di problema, ma per fortuna più lieve, posso stringere senza sentire dolore e riesco a fare tranquillamente la panca piana.
                          I problemi nascono con curl bilanciere dritto, trazioni alla sbarra e lat machine a presa prona o supina (naturalmente con grossi carichi), questi esercizi, nel mio caso, inducono un forte stress all'avambraccio e all'articolazione del gomito.
                          La cura più efficace, nei casi meno gravi, è il riposo e, alla ripresa, un efficace riscaldamento e una perfetta esecuzione.
                          Mi risultano molto utili degli impacchi di ghiaccio anche se raramente provo dolore nei giorni di riposo.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎