Annuncio

Collapse
No announcement yet.

affondi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza Messaggio
    Passa in mezzo alle gambe lo tieni come se dovessi partire per scrollare.
    Attenzione si parla di bulgarian squat e non di affondi,simili ma non uguali.
    mai visto nè sentito....faccio una ricerca in rete.....

    guarda cosa ho trovato :
    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


    superlolsuperlol
    Last edited by grandemino; 26-03-2008, 12:45:24.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      ma da fermo io intendevo in movimento
      si da fermo al m.p.
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
        ciao volevo chiedere se gli affondi con il bilanciere potavano andare bene farli statici sul multypower o se erano piu efficaci in movimento o statici ma con bilanciere libero..
        statici si chiamano split squat. Puoi farli tranquillamente al multi, come, sempre al multi, puoi fare gli affondi all'indietro. Altrimenti usa i manubri, come ti hanno detto gli altri.
        Capisci però che gli split squats al multi pongono l'enfasi soprattutto sui glutei

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggio
          mai visto nè sentito....faccio una ricerca in rete.....

          guarda cosa ho trovato :
          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


          superlolsuperlol
          hai trovato il video peggiore. Gli squat bulgari sono un ottimo esercizio

          Commenta


            #35
            No,io dico una cosa diversa ma non mi sono spiegato,non è un'idea fantastica ne l'esercizio dell'anno ma vale la pena di spiegarmi!!
            Allora,magari sbaglio io,ma per bulgarian squat io intendo esattamente come nel video sopra,con la gamba poggiata sulla panca.
            Per squat ad una gamba invece,intendo,magari sbagliando ripeto,affondi statici,senza ritornare sul posto ma assumendo una posizione di partenza con gambe una anteposta e l'altra retroposta e quindi alternando le gambe alla fine della serie.
            La versione largamente più diffusa è quella con i manubri di quest'esercizio,mentre la variante che voglio provare è quella che ho visto su di un sito con il bilancere che passa in mezzo le gambe,questo è possibile perchè queste non fanno il movimento del "ritorno"...
            non so se mi sono spiegato...tutto qui.
            Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza Messaggio
              No,io dico una cosa diversa ma non mi sono spiegato,non è un'idea fantastica ne l'esercizio dell'anno ma vale la pena di spiegarmi!!
              Allora,magari sbaglio io,ma per bulgarian squat io intendo esattamente come nel video sopra,con la gamba poggiata sulla panca.
              Per squat ad una gamba invece,intendo,magari sbagliando ripeto,affondi statici,senza ritornare sul posto ma assumendo una posizione di partenza con gambe una anteposta e l'altra retroposta e quindi alternando le gambe alla fine della serie.
              La versione largamente più diffusa è quella con i manubri di quest'esercizio,mentre la variante che voglio provare è quella che ho visto su di un sito con il bilancere che passa in mezzo le gambe,questo è possibile perchè queste non fanno il movimento del "ritorno"...
              non so se mi sono spiegato...tutto qui.
              il bulgarian squat è "come" quello del video. QUEL video però è ridicolo, l'esercizio è fatto male, il tronco deve restare dritto (poi il piede s'appoggia a una panca, non alla sedia a dondolo per dio ). Comunque quello che intendi per bulgarian squat è giusto.
              Gli affondi statici sono gli split squats, non lo squat a una gamba. Comunque è semantica. La cosa che vuoi fare la provai tempo fa e ti dico subito che è quantomeno scomoda. Se poi non hai le braccia lunghe rispetto al tronco è quasi impossibile. Prova comunque amico, non costa niente in fondo

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                hai trovato il video peggiore. Gli squat bulgari sono un ottimo esercizio
                si ma quel tipo è un artista sembra nurayev

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  si ma quel tipo è un artista sembra nurayev
                  secondo me di nureyev ha solo l'orientamento sessuale

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                    secondo me di nureyev ha solo l'orientamento sessuale

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #40
                      Questo 3d mi fa sentir chiamato in causa...
                      sigpic
                      hana wa sakuragi, hito wa bushi.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                        statici si chiamano split squat. Puoi farli tranquillamente al multi, come, sempre al multi, puoi fare gli affondi all'indietro. Altrimenti usa i manubri, come ti hanno detto gli altri.
                        Capisci però che gli split squats al multi pongono l'enfasi soprattutto sui glutei

                        perchè sui glutei? a me danno l'impressione di essere più rivolti verso i quadricipiti
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio

                          perchè sui glutei? a me danno l'impressione di essere più rivolti verso i quadricipiti
                          negli esercizi in cui il tronco rimane verticale e ci si sposta su e giù in linea retta, l'azione dominante è l'estensione dell'anca, coi quadricipiti che fanno più da stabilizzatori che altro anche se "si sentono" eccome nell'esercizio. Parlo della gamba avanti ovviamente, in quella dietro lavorano solo i quadricipiti ( e per quanto si tenga il peso su quella davanti, anche quella dietro lavora).

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                            negli esercizi in cui il tronco rimane verticale e ci si sposta su e giù in linea retta, l'azione dominante è l'estensione dell'anca, coi quadricipiti che fanno più da stabilizzatori che altro anche se "si sentono" eccome nell'esercizio. Parlo della gamba avanti ovviamente, in quella dietro lavorano solo i quadricipiti ( e per quanto si tenga il peso su quella davanti, anche quella dietro lavora).
                            grazie del chiarimento
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                              il bulgarian squat è "come" quello del video. QUEL video però è ridicolo, l'esercizio è fatto male, il tronco deve restare dritto (poi il piede s'appoggia a una panca, non alla sedia a dondolo per dio ). Comunque quello che intendi per bulgarian squat è giusto.
                              Gli affondi statici sono gli split squats, non lo squat a una gamba. Comunque è semantica. La cosa che vuoi fare la provai tempo fa e ti dico subito che è quantomeno scomoda. Se poi non hai le braccia lunghe rispetto al tronco è quasi impossibile. Prova comunque amico, non costa niente in fondo
                              Grazie per il chiarimento,si,il video è ridicolo.
                              Lo squat ad una gamba allora qual'è?
                              Ciao!
                              Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

                              Commenta


                                #45
                                e' lo squat dove solo 1 gamba poggia terra, l'altra è sollevata. In pratica o la variante a terra con l'altra gamba tesa in avanti, o la variante di step-up dove non si appoggia l'altro piede al suolo. Figurati che nella variante a terra, se tieni l'altra gamba piegata all'indietro invece che tesa in avanti, diventa una stacco ad 1 gamba, o king deadlift (da ian king).
                                Sono tutte menate, ogniuno a voluto appioppare un suo nome ad un esercizio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎