If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Passa in mezzo alle gambe lo tieni come se dovessi partire per scrollare.
Attenzione si parla di bulgarian squat e non di affondi,simili ma non uguali.
mai visto nè sentito....faccio una ricerca in rete.....
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ciao volevo chiedere se gli affondi con il bilanciere potavano andare bene farli statici sul multypower o se erano piu efficaci in movimento o statici ma con bilanciere libero..
statici si chiamano split squat. Puoi farli tranquillamente al multi, come, sempre al multi, puoi fare gli affondi all'indietro. Altrimenti usa i manubri, come ti hanno detto gli altri.
Capisci però che gli split squats al multi pongono l'enfasi soprattutto sui glutei
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
superlolsuperlol
hai trovato il video peggiore. Gli squat bulgari sono un ottimo esercizio
No,io dico una cosa diversa ma non mi sono spiegato,non è un'idea fantastica ne l'esercizio dell'anno ma vale la pena di spiegarmi!!
Allora,magari sbaglio io,ma per bulgarian squat io intendo esattamente come nel video sopra,con la gamba poggiata sulla panca.
Per squat ad una gamba invece,intendo,magari sbagliando ripeto,affondi statici,senza ritornare sul posto ma assumendo una posizione di partenza con gambe una anteposta e l'altra retroposta e quindi alternando le gambe alla fine della serie.
La versione largamente più diffusa è quella con i manubri di quest'esercizio,mentre la variante che voglio provare è quella che ho visto su di un sito con il bilancere che passa in mezzo le gambe,questo è possibile perchè queste non fanno il movimento del "ritorno"...
non so se mi sono spiegato...tutto qui.
Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
No,io dico una cosa diversa ma non mi sono spiegato,non è un'idea fantastica ne l'esercizio dell'anno ma vale la pena di spiegarmi!!
Allora,magari sbaglio io,ma per bulgarian squat io intendo esattamente come nel video sopra,con la gamba poggiata sulla panca.
Per squat ad una gamba invece,intendo,magari sbagliando ripeto,affondi statici,senza ritornare sul posto ma assumendo una posizione di partenza con gambe una anteposta e l'altra retroposta e quindi alternando le gambe alla fine della serie.
La versione largamente più diffusa è quella con i manubri di quest'esercizio,mentre la variante che voglio provare è quella che ho visto su di un sito con il bilancere che passa in mezzo le gambe,questo è possibile perchè queste non fanno il movimento del "ritorno"...
non so se mi sono spiegato...tutto qui.
il bulgarian squat è "come" quello del video. QUEL video però è ridicolo, l'esercizio è fatto male, il tronco deve restare dritto (poi il piede s'appoggia a una panca, non alla sedia a dondolo per dio ). Comunque quello che intendi per bulgarian squat è giusto.
Gli affondi statici sono gli split squats, non lo squat a una gamba. Comunque è semantica. La cosa che vuoi fare la provai tempo fa e ti dico subito che è quantomeno scomoda. Se poi non hai le braccia lunghe rispetto al tronco è quasi impossibile. Prova comunque amico, non costa niente in fondo
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
statici si chiamano split squat. Puoi farli tranquillamente al multi, come, sempre al multi, puoi fare gli affondi all'indietro. Altrimenti usa i manubri, come ti hanno detto gli altri.
Capisci però che gli split squats al multi pongono l'enfasi soprattutto sui glutei
perchè sui glutei? a me danno l'impressione di essere più rivolti verso i quadricipiti
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
perchè sui glutei? a me danno l'impressione di essere più rivolti verso i quadricipiti
negli esercizi in cui il tronco rimane verticale e ci si sposta su e giù in linea retta, l'azione dominante è l'estensione dell'anca, coi quadricipiti che fanno più da stabilizzatori che altro anche se "si sentono" eccome nell'esercizio. Parlo della gamba avanti ovviamente, in quella dietro lavorano solo i quadricipiti ( e per quanto si tenga il peso su quella davanti, anche quella dietro lavora).
negli esercizi in cui il tronco rimane verticale e ci si sposta su e giù in linea retta, l'azione dominante è l'estensione dell'anca, coi quadricipiti che fanno più da stabilizzatori che altro anche se "si sentono" eccome nell'esercizio. Parlo della gamba avanti ovviamente, in quella dietro lavorano solo i quadricipiti ( e per quanto si tenga il peso su quella davanti, anche quella dietro lavora).
il bulgarian squat è "come" quello del video. QUEL video però è ridicolo, l'esercizio è fatto male, il tronco deve restare dritto (poi il piede s'appoggia a una panca, non alla sedia a dondolo per dio ). Comunque quello che intendi per bulgarian squat è giusto.
Gli affondi statici sono gli split squats, non lo squat a una gamba. Comunque è semantica. La cosa che vuoi fare la provai tempo fa e ti dico subito che è quantomeno scomoda. Se poi non hai le braccia lunghe rispetto al tronco è quasi impossibile. Prova comunque amico, non costa niente in fondo
Grazie per il chiarimento,si,il video è ridicolo.
Lo squat ad una gamba allora qual'è?
Ciao!
Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
e' lo squat dove solo 1 gamba poggia terra, l'altra è sollevata. In pratica o la variante a terra con l'altra gamba tesa in avanti, o la variante di step-up dove non si appoggia l'altro piede al suolo. Figurati che nella variante a terra, se tieni l'altra gamba piegata all'indietro invece che tesa in avanti, diventa una stacco ad 1 gamba, o king deadlift (da ian king).
Sono tutte menate, ogniuno a voluto appioppare un suo nome ad un esercizio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta