ciao volevo chiedere se gli affondi con il bilanciere potavano andare bene farli statici sul multypower o se erano piu efficaci in movimento o statici ma con bilanciere libero..
affondi
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
si ma se li dovessifare con il bilanciere con il multypower sfrutterei bene tutto l'arco del movimento?
Commenta
-
-
hai ragione solo ke l'unico problema ke a corpo libero se il bilanciere è pesante faccio fatica a metterlo sulle spalle..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giskard_Reventlov Visualizza Messaggiobeh tra multipower e corpo libero non ci sono dubbi... ovviamente l'arco di movimento è molto più completo (e naturale) nell'esercizio libero. (oltre al fatto che fai lavorare stabilizzatori e sinergici, cosa che con il multipower non fai molto :P )
Comunque quoto, vanno fatti liberi........addirittura potresti farli "camminando" per la palestra o sui gradini
Commenta
-
-
ma anche secondo me liberi è meglio solo ke il mio problema è caricare il bilanciere sulle spalle..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giskard_Reventlov Visualizza Messaggiobeh tra multipower e corpo libero non ci sono dubbi... ovviamente l'arco di movimento è molto più completo (e naturale) nell'esercizio libero. (oltre al fatto che fai lavorare stabilizzatori e sinergici, cosa che con il multipower non fai molto :P )
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioma anche secondo me liberi è meglio solo ke il mio problema è caricare il bilanciere sulle spalle..
Commenta
-
-
mi è stato consigliato di farlo con il bilanciere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiomi è stato consigliato di farlo con il bilanciere
Commenta
-
-
ok grazie x i consigli
Commenta
-
-
ma nn hai un rack?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta