Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho bisogno di massaaaa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Semplicisticamente potrei dirti: maggna e spiggni, perchè in fondo il trucco sta tutto lì, però siccome anche io avevo il tuo problema posso dirti che:
    - col tempo il tuo metabilismo rallenterà, ma si parla di anni, ora ne hai solo 17 e va a palla, quindi siccome non credo tu voglia attendere anni, cerca di sforzarti un pò per seguire i consigli che già ti hanno dato:
    - mangia 5 volte al giorno, anche piccoli spuntini, ma l'importante è che contengano una fonte proteica associata ad una fonte di grassi buoni ( olio crudo o frutta secca ) e poi carboidrati che ti danno energia e ti aiutano a mettere su peso.
    - se ne fai evita l'attività aerobica x quanto ti è possibile
    - essendo così magro forse non hai molta forza, allora magari pensa di fare un paio di microcicli appositamente x la forza e degli ibridi tra massa e forza, e poi sperimenta su di te ciò che è più profiquo per il tuo fisico, se alto volume o alta intensità, o alternare le cose.......non tutti rispondiamo agli stimoli allo stesso modo.

    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

    Commenta


      #17
      ciao a tutti vorrei avere un consiglio da voi x mettere un po + di massa...allora faccio palestra da circa 2 mesi sn alto 1,90 e peso 77kg ho seguito un ciclo di integratori ossia di ultimate nutrition massive whey gainer e diciamo ke in 2 mesi ho preso già 1kl e 8 + o meno xo vorrei avere una vostra opinione su cosa mangiare xke la mia dieta è basata in generale di pasta o riso sempre pranzo e cena carne rossa o petto d pollo pranzo o cena poi verdura come contorno e poi x la colazione tè con fette biscottate con marmellata e infine come spuntino di metà mattina e metà sera un frutto....aspetto qualke consiglio grazieeeeeeee

      Commenta


        #18
        xke usi le K al posto delle C?
        cmq cambia l alimentazione sicuramente qualcosa non va

        Commenta


          #19
          sei nella sezione sbagliata...

          apri un 3D in alimentazione
          e posta la tua dieta in modo
          schematico...

          -- emoticon --

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎