Ragazzi..salve a tutti mi sono appena iscritto e ho bisogno di consigli pochi e non troppo confusionari...Sono un ragazzo di 17 anni sono alto 1.85 e peso 65 kg,si ho detto bene, non lo so perchè guardate non ditelo a me...sempre da quando sono bambino mi si sono viste le ossa..e nell'età sono cresciuto solo in lungheza..sono in pratica alto e magrissimo..faccio palestra da un anno e mezzo..e devo dire ke un po si incomincia a vedere ma non so come fare mi si vedono troppo le ossa..in pratica sono pelle e ossa..sono stato pure da un dietologo che appunto mi consiglio la palestra e da allora ci vado assiduamente..anke se in estate ho smesso per riprendere ad i primi di ottobre..mi consiglio una dieta che forzatamente ho fatto per diciamo 5 mesi in qui avro preso si e no un 5 kg ke in confronto a quanto sono magro neanche si vedevano poi appena ho smesso di farla (dato ke procedeva a rilento) ho perso tutti i kg di botto..adesso continuo a fare palestra..ma non c'è la faccio a vederemi pelle e ossa...
Di seguito le foto...non sieate cattivi gia lo è stata abbastanza la natura...
Ho disperato bisogno di helppppppppppp
Di seguito le foto...non sieate cattivi gia lo è stata abbastanza la natura...
Ho disperato bisogno di helppppppppppp
Commenta