Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho bisogno di massaaaa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho bisogno di massaaaa...

    Ragazzi..salve a tutti mi sono appena iscritto e ho bisogno di consigli pochi e non troppo confusionari...Sono un ragazzo di 17 anni sono alto 1.85 e peso 65 kg,si ho detto bene, non lo so perchè guardate non ditelo a me...sempre da quando sono bambino mi si sono viste le ossa..e nell'età sono cresciuto solo in lungheza..sono in pratica alto e magrissimo..faccio palestra da un anno e mezzo..e devo dire ke un po si incomincia a vedere ma non so come fare mi si vedono troppo le ossa..in pratica sono pelle e ossa..sono stato pure da un dietologo che appunto mi consiglio la palestra e da allora ci vado assiduamente..anke se in estate ho smesso per riprendere ad i primi di ottobre..mi consiglio una dieta che forzatamente ho fatto per diciamo 5 mesi in qui avro preso si e no un 5 kg ke in confronto a quanto sono magro neanche si vedevano poi appena ho smesso di farla (dato ke procedeva a rilento) ho perso tutti i kg di botto..adesso continuo a fare palestra..ma non c'è la faccio a vederemi pelle e ossa...

    Di seguito le foto...non sieate cattivi gia lo è stata abbastanza la natura...

    Ho disperato bisogno di helppppppppppp
    File Allegati
    Last edited by Skizzato; 24-03-2008, 23:08:44.

    #2
    mettile qua http://imageshack.us/


    Originariamente Scritto da Gary
    lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

    Commenta


      #3
      eh si in effetti stai 1 pò inguaiato...
      ma nn diosperare.. secondo me se in un anno e mezza di palestra 6 così è xkè le diete o gli allenamenti ke hai seguito nn erano buoni...

      posta come mangi e come ti alleni e vedrai ke sarai aiutato...

      Commenta


        #4
        allora mercoledì pomeriggio..postero kome mi alleno....Intanto posto kome mangio...kolazione nada....a pranzo pasta e karne....la sera idem...ogni tanto puo essere pasta puo essere pizza....pero il fatto è ke kosi gia mi sento sazio...aitatemi...

        Commenta


          #5
          la dieta è strapessima posta in alimentzione ke ti danno una mano


          Originariamente Scritto da Gary
          lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

          Commenta


            #6
            fatto

            Commenta


              #7
              Colazione importantissima !

              Ti consiglio nel mio piccolo di bere molto latte che è ricco di proteine (che a stomaco vuoto vengono meglio assorbite se nn sbaglio)

              Fette biscottate, cereali, marmellata.

              Fai qlk spuntino a metà mattina e metà pomeriggio. se puoi anche quello che contenga proteine.
              VFP1..VFP4.. e poi chissà.

              sigpic

              Commenta


                #8
                ma adesso sono intenzionato a kompare anke degli integratori della eas a base di proteine e aminoacidi...oltre a seguire una bella dieta se qualkuno del forum me la volesse consigliare....

                Commenta


                  #9
                  Mamma mia.....devi mangiare almeno 10 volte di piu di come mangi ora...un po anke a forza...
                  sigpic
                  HARDCORE TRAINING
                  TRAIN LIKE A TRAIN

                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                    Mamma mia.....devi mangiare almeno 10 volte di piu di come mangi ora...un po anke a forza...
                    .....non c'è bisogno della pala per mangiare

                    -- emoticon --

                    Commenta


                      #11
                      facile a dirsi... ma kosa?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Skizzato Visualizza Messaggio
                        allora mercoledì pomeriggio..postero kome mi alleno....Intanto posto kome mangio...kolazione nada....a pranzo pasta e karne....la sera idem...ogni tanto puo essere pasta puo essere pizza....pero il fatto è ke kosi gia mi sento sazio...aitatemi...
                        ski, devi magnare tutto e nelle giuste
                        quantità...se hai 17 anni è logico che
                        i pasti non li prepari tu, quindi è + difficile
                        conciliare le tue esigenze con quelle della
                        tua famiglia....dovresti iniziare a fare 4 o 5 pasti
                        al giorno tipo colaz/spunt 1/pranzo/spuntino 2/cena
                        a orari regolari bilanciando carb/pro/verdura/frutta...

                        -- emoticon --

                        Commenta


                          #13
                          integrare con proteine e amminoacidi a che serve se puoi prima mettere bene a posto la tua alimentazione? sbaglio?
                          VFP1..VFP4.. e poi chissà.

                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            No dai ora nn serve integrare....cmq chà, vedendo cm mangia ora, io sono quasi sicuro ke aggiungedo due pasti come minimo un po mangierà a forza..dato ke ha detto ke è gia sazio...era sl un piccolo avviso..
                            sigpic
                            HARDCORE TRAINING
                            TRAIN LIKE A TRAIN

                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                            Commenta


                              #15
                              Mah magari concentra il maggior numero di calorie e sostanze nutritive in pasti ristretti a seconda dei tuoi gusti. Potresti integrare a sto punto con delle barrette proteiche.. merenda fatta, e circa 10-11 gr di proteine assunte. Ne trovi a bizzeffe tra gli scaffali dei negozi specializzati.
                              VFP1..VFP4.. e poi chissà.

                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎