allora manx tu come imposteresti la scheda ,aumenteresti il volume?puoi correggerla
mi correggete la scheda?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiomanx mi puoi vedere la scheda se hai voglia e magari aumentare il volume?Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioallora manx tu come imposteresti la scheda ,aumenteresti il volume?puoi correggerla
allora su 2 o 3 allenamenti? su 2 mi metti in difficoltà...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioda 3 settimane mi sto allenando con qst skeda ke mi fa faticare parecchio e mi da soddisfazioni ma 1 cerca sempre di ottimizzare gli sforzi e quindi chiedo pareri e consigli x eventuali modifiche(177cm-60kg-17 anni)
scheda A:gambe-tricipiti-delt front/lat.
squat 3x6
affondi 2x10
panca piana 4x6
croci inclinata 3x10
French press 4x6
Alzate frontali 3x12
Alzate laterali 3x10
scheda B:dorso-delt post.-bicipiti
stacco 3x6
trazioni 4xmax
rematore manubrio 4x6-8
tirate al mento 3x8
curl in piedi 3x10
curl manubri 3x10
P.S.-mi posso allenare solo 2 a week ma nn voglio 1 full xke nn mi convincono
-so ke l'abbinamento petto-gambe-tric dorso-spalle-bic e strano ma e quello con cui mi trovo meglio a livello psicologico,secondo voi posso tenerlo?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiook ho il problema ke nn ho la sbarra...tengo la lat?allora gli elimino gli stacchi gt?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta