Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MAZZATA INUTILE?? Mmmmm

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    bhe dai hai letto per parecchi mesi BW e nn hai ancora capito che ripetizioni fatte in quel modo nn servono a niente praticamente? certo meglio che star fermo ma sopratutto se vai in palestra potresti fare 100 volte meglio! inizia a fare un search e prendi una scheda da 3 o 4 giorni di Manx oppure mia o qualcosa dalla sezione massa e postala con le varie domande che avrai
    FACEBOOK - BLOG
    CONSULENZA GRATUITA
    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
    Corpo pieno di tossine? CLICK

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da SuperJo Visualizza Messaggio
      Il mio punto è k nn andando in palestra non posseggo tutti i vari attrezzi, e quindi faccio tuuutto quello che posso con dei bei pesetti ^^. Ad ogni modo, la mia scheda è poco ricca xk mancano i vari attrezzi , ma vi assicuro che col mazzo tanto ho riscosso XD.
      quantifica gli attrezzi che hai. Volendo si può fare molto anche con poca roba.

      Commenta


        #33
        Ho manubri da 10 kg (aumentabili ovvio) x bicipiti, tricipiti e petto . da 5 x le spalle. pensavo di prendere appena posso il bilancere x cominciare qlk stacco e qlk squat cm m avete consigliato.
        VFP1..VFP4.. e poi chissà.

        sigpic

        Commenta


          #34
          Intanto, ti serve molta più ghisa

          Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

          Commenta


            #35
            asd ... infatti le ripetizioni prolungate servono a sentire fatica che proverei con pesi maggiori... error?
            VFP1..VFP4.. e poi chissà.

            sigpic

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
              Intanto, ti serve molta più ghisa
              sicuro

              Ed una sbarra entroporta o altro modo di fare le trazioni. Puoi spendere? Vuoi investire almeno un poco in una home gym Jo?

              Commenta


                #37
                sbarra entroporta aggiudicata.. faccio 1 salto alla dec appena posso ^^
                VFP1..VFP4.. e poi chissà.

                sigpic

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da SuperJo Visualizza Messaggio
                  Buongiorno a tutti voi.

                  Mi sono appena iscritto a qst forum dopo mesi da anonimo visitatore lol ^^..

                  Avrei 1 domanda x voi esperti !

                  Allora io faccio pesi tutti i giorni (7 giorni su 7... -.-") per un'ora circa, flessioni comprese. Mi faccio 1 mazzo assurdo in effetti ^^..

                  Tuttavia comincio a capire che fare tutti i giorni i pesi (x 1 ora poi..) risulta inutile e forse controproducente..

                  Pensavo di cominciare 2 giorni si e 1 no... voi che ne dite??

                  Danke !!
                  sei matto?

                  io faccio 4 volte a week seguendo lo schema A-B-A-B

                  MIO DIARIO (No frc plz)

                  Commenta


                    #39
                    Procurata la sbarra entroporta !! Ma che bella è?? molto rilassante ^^
                    VFP1..VFP4.. e poi chissà.

                    sigpic

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da SuperJo Visualizza Messaggio
                      molto rilassante ^^
                      male cristo! devi pompare, mica (solo) rimanerci attaccato per decomprimere la spina

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da SuperJo Visualizza Messaggio
                        Procurata la sbarra entroporta !! Ma che bella è?? molto rilassante ^^
                        ma rilassante de chece devi mori la sopra mica rimanere appeso


                        Originariamente Scritto da Gary
                        lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                        Commenta


                          #42
                          Muah muah in effetti dopo oggi sono costretto a rettificare.. ce se fa 'na mazzata lassù XD.. xò bell attrezzo nel complesso. ! grazie del consiglio ! ^^
                          VFP1..VFP4.. e poi chissà.

                          sigpic

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎