bhe dai hai letto per parecchi mesi BW e nn hai ancora capito che ripetizioni fatte in quel modo nn servono a niente praticamente? certo meglio che star fermo ma sopratutto se vai in palestra potresti fare 100 volte meglio! inizia a fare un search e prendi una scheda da 3 o 4 giorni di Manx oppure mia o qualcosa dalla sezione massa e postala con le varie domande che avrai
MAZZATA INUTILE?? Mmmmm
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SuperJo Visualizza MessaggioIl mio punto è k nn andando in palestra non posseggo tutti i vari attrezzi, e quindi faccio tuuutto quello che posso con dei bei pesetti ^^. Ad ogni modo, la mia scheda è poco ricca xk mancano i vari attrezzi , ma vi assicuro che col mazzo tanto ho riscosso XD.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioIntanto, ti serve molta più ghisa
Ed una sbarra entroporta o altro modo di fare le trazioni. Puoi spendere? Vuoi investire almeno un poco in una home gym Jo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SuperJo Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti voi.
Mi sono appena iscritto a qst forum dopo mesi da anonimo visitatore lol ^^..
Avrei 1 domanda x voi esperti !
Allora io faccio pesi tutti i giorni (7 giorni su 7... -.-") per un'ora circa, flessioni comprese. Mi faccio 1 mazzo assurdo in effetti ^^..
Tuttavia comincio a capire che fare tutti i giorni i pesi (x 1 ora poi..) risulta inutile e forse controproducente..
Pensavo di cominciare 2 giorni si e 1 no... voi che ne dite??
Danke !!
io faccio 4 volte a week seguendo lo schema A-B-A-B
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SuperJo Visualizza Messaggiomolto rilassante ^^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SuperJo Visualizza MessaggioProcurata la sbarra entroporta !! Ma che bella è?? molto rilassante ^^
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
Commenta