ciao ragazzi auguri a tutti di buona pasqua scusate la mia immonda ignoranza ma la multifrequenza è un allenamento tipo A(riposo)-B riposo A(riposo)-B(riposo) ecc??ma serve x far massa?? fare un 4 split di multi frequenza è una cosa sbagliata(per ora la scheda ce l ho è solo per avere un minimo di conoscenza) attendo illuminazioni!!!
multifrequenza
Collapse
X
-
Ciao ellepi18, puoi trovare delucidazioni nei miei link in firma.
-
-
ora allora ti chiedo fare una cosa tipo Aetto(panca piana 4x6/8 panca croce o panca inclinata 4x8)bicipiti (curl bilancere4x8 curl in piedi manubri3x12) deltoidi ant. e lat(lento avanti4x10 alzate lat3x12)
B:dorsali sbarra4xmax rematore4x8
trip french press 4x10 basket 3x12
delt.anteriori alzate 90 4x12
altenandoli km A riposo Briposo A riposo B riposo A riposo B riposo(alternando quindi una sett da 3 split e una da 4 ke ne pensi??
(l ho solo buttata lì)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ellepi18 Visualizza Messaggiokm mai evitala rischio il sovrallenamento??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maestro78 Visualizza Messaggioa proposito di multifrequenza, ma un allenamento strutturato così come lo vedete?
A
panca 3x3
squat 3x8
stacco 3x12
B
squat 3x3
stacco 3x8
panca 3x12
C
stacco 3x3
panca 3x8
squat 3x12
con buffer di 2 rip recuperi 3 min.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maestro78 Visualizza Messaggioa proposito di multifrequenza, ma un allenamento strutturato così come lo vedete?
A
panca 3x3
squat 3x8
stacco 3x12
B
squat 3x3
stacco 3x8
panca 3x12
C
stacco 3x3
panca 3x8
squat 3x12
Commenta
-
-
A
panca 3x3
squat 3x8
stacco 3x12
B
squat 3x3
stacco 3x8
panca 3x12
C
stacco 3x3
panca 3x8
squat 3x12
mancano i carichi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ellepi18 Visualizza Messaggioora allora ti chiedo fare una cosa tipo Aetto(panca piana 4x6/8 panca croce o panca inclinata 4x8)bicipiti (curl bilancere4x8 curl in piedi manubri3x12) deltoidi ant. e lat(lento avanti4x10 alzate lat3x12)
B:dorsali sbarra4xmax rematore4x8
trip french press 4x10 basket 3x12
delt.anteriori alzate 90 4x12
altenandoli km A riposo Briposo A riposo B riposo A riposo B riposo(alternando quindi una sett da 3 split e una da 4 ke ne pensi??
(l ho solo buttata lì)
La prima cosa è che mancano le gambe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioTroppo basso il volume e troppi pochi esercizi Il minimo numero di esercizi da fare è 5: Squat, panca, lento, rematore e trazioni.
ma anche no Marco! Se ti punti 3 esercizi e li fai bene bene bene non sono pochi. Poi questo tipo di scheda io la userei per 3/4 settimane massimo.
Commenta
-
Commenta