Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora .....Tozziii

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ancora .....Tozziii

    Allora parliamo ancora di questo Tozzi!....vi prego risolvetemi sto problema!!!!

    a)Prendendo il 3°mesociclo si fanno 6 serie col 90% del massimale e portando ogni serie al massimo.
    -Quindi devo per forza farmi aiutare da qualcuno?
    -Ho notato che il "dolori" post allenamento li ho anke se nn spingo prorio al massimo massimo (con l'aiuto di un amico) ma li raggiungo anke da solo.....
    allora come mi comporto....è meglio sempre tirare al massimo venendo aiutati o va bene anke ki fa per se?

    Ps: il terzo mesociclo di Tozzi è Forza 1
    W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
    ....questa firma ha 35 anni....

    #2
    Re: Ancora .....Tozziii

    Originally posted by Supersajan
    è meglio sempre tirare al massimo venendo aiutati o va bene anke ki fa per se?

    A parte che sono contro la ciclizzazion estrema alla Tozzi...Non ho capito cosa vuoi sapere...Se non riesci a fare 6 rip. col 90% (cosa probabile a meno che tu non sia un uomo estremamente forte) fanne 5 o 4 o 3...Penso che Tozzi non si arrabbiera' se tu spingi al limite.
    No, mai farsi aiutare e' deleterio per la crescita...Se proprio vuoi fare uso di rip. forzate fallo 1 volta ogni 4 sett. o piu'.
    Ciao.
    Flexer: -bella battuta...Quasi come quella che il BII fa crescere!-

    Commenta


      #3
      Alt! Non sono 6 ripetizione col 90%, ma 6 serie!! Ciò vuol dire che riuscirai a fare 3 massimo 4 ripetizioni da solo. Finchè non sarai conscio della tua forza, ti consiglio di farti seguire da qualcuno mentre esegui le serie. Occhio! Ho detto seguire, non aiutare. Le serie le devi fare da solo! Mi raccomando, l'esecuzione degli esrecizi deve essere perfetta o rischierai di farti male, e ricordati di eseguire sempre lo scarico, per il momento seguendo le indicazioni temporali di Claudio, poi, se ti renderai conto di avere una capacità di recupero molto buona, potrai allungare la fase di carico di una settimana e vedere se così ottieni risultati migliori.

      Commenta


        #4
        ok vi ringrazio

        Grazie a tutti!!!!!!!ok ok
        W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
        ....questa firma ha 35 anni....

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎