Ciao vorrei un consiglio....ho 23 anni e peso a malapena 60 Kg...mangio tanto ma non ingrasso....vorrei mettermi in forma e magari aumentare un pochino la massa muscolare (al momento quasi inesistente:-) )..per impegni di lavoro e studio ho 2 pomeriggi liberi a settimana e pensavo di fare un giorno corsa per un'oretta (perchè adoro correre), magari alternata da qualche flessione e l'altro giorno andare in palestra a fare un pò di esercizi....secondo voi, potrò vedere dei cambiamenti al mio fisico?in quanto tempo? avete qualche consiglio da darmi tipo una diete particolare o esercizi specifici? grazie grazie !!!!!!
chi mi aiuta?
Collapse
X
-
Un solo giorno di palestra è molto poco,cmq posta la tua dieta nella sezione apposita.
A proposito quanto sei alto?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Prima di vedere risultati apprezzabili devi mettere su almeno un decina di kili,sei molto alto e molto magro quindi probabilmente nn mangi abbastanza.Posta cosa mangi ke proviamo a darci un'okkiataMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
se puoi fare solo 2allenamenti devi dedicarli entrambi alla palestra se no nn riesci a fare massa..il cardio eliminalo completamente x ora..
Commenta
-
-
anche quelli di costituzione magra riescono a migliorare la situazione mangiando di piue meglio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza MessaggioLeva prima di tutto di mezzo la corsa o col cavolo che metti su massa.Cmq se cominci ad allenarti con costanza ad inizio Aprile in3mesi riesci a vedere qualche piccolo cambiamento...Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
-
Vero, ma già ha problemi a prendere massa, e ha solo 2 giorni la settimana... se poi uno lo impiega correndo, davvero non metterà su muscoli nemmeno per il prossimo Natale!
Comunque checco dovresti impostare un'alimentazione ipercalorica e iperproteica, con tutti i macronutrienti ripartiti correttamente. E' la base se vuoi mettere peso. Se sei magro magro di tuo, non basta andare in palestra una volta la settimana.
Commenta
-
-
mi hanno consigliato questa dieta:
mattina fette biscottate (7 /8
latte scremato+miele 2 cucchiai medi
spuntino banana
pranzo pasta con condimento magro+verdure cotte o crude +2 cucchiai d'olio
spuntino 2 bicchieri di yogurt magro
cena 200 gr di carne di qualsiasi tipo piu'verdure+150 gr di pane comune +2 cucchiai d'olio
può andare bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checcolecce Visualizza Messaggiomi hanno consigliato questa dieta:
spuntino banana
cena 200 gr di carne di qualsiasi tipo piu'verdure+150 gr di pane comune +2 cucchiai d'olio
può andare bene?
200 gr di carne te li sconsiglio (più che altro per ragioni economiche), scendi a 150 gr se non proprio a 100gr.
Ma poi perché tutte queste cose magre? Perché veramente, lo voglio sapere.
Ok i 5 pasti, assicurati che ci siano almeno grassi e pro ad ogni pasto, imho leva il pane e metti il riso (lo cuoci, lo metti in frigo e te lo mangi quando serve).
Tu non mangi, ecco perche non cresci, calcola almeno 2000/2200 kcal per poi salire a 2500 e vedi come inizia a cambiare la situazione.Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checcolecce Visualizza Messaggiomi hanno consigliato questa dieta:
spuntino banana
può andare bene?
X quanto riguarda l'allenamento il top di gamma sarebbe almeno 3 volte a settimana, ma si riesce a fare qualcosa anche con 2, ma non con 1, per di piü se l'altro giorno corri boja pesi 60 kg, non mangi, non ti alleni e non corri, massa non ne metterai mai.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
spuntino banana
può andare bene?
Se proprio non hai tempo, investi in una dip/chin e fatti un programma serio a peso corporeo a casa. In questo caso non avresti scuse di tempo. Pagare il mensile della palestra per andarci 4 volte non ha senso. Certo che se siete superimpegnati da studenti, quando metterete su famiglia vi sparerete
Commenta
-
Commenta