grazie per le risposte innanzitutto, scusa se rompo, ke intendi con quota giornaliera? Ti riferisci ai carbo o al giorni ricarica
Allenamento istruttore, mi fido?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giuseppep Visualizza Messaggiosi la cheto prevede la ricarica ma è proprio la quota giornaliera il problema secondo me.Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiograzie per le risposte innanzitutto, scusa se rompo, ke intendi con quota giornaliera? Ti riferisci ai carbo o al giorni ricarica
dai ke di tempo ne hai, fai le cose con calma e con giudizio
non puoi fare una keto senza nemmeno sapere cos'è, com'è come impostarla etc
o almeno puoi, ma non sai a cosa vai incontro...
ti dico io l'ho fatta l'anno passato x 3mesi e dopo ero, ero....cosi:
mai tirarsi troppo in fretta
imho è utile se hai davvero molto grasso da perdere, oppure l'opposto, cioè una strategia pre-gara x avanzati...
Commenta
-
-
6 un disgraziato
in effetti non ho tantissimo da togliere ma continuerò la keto, sai cos'è mi piacciono motlo i formaggi tipo Galbanino o la mayonese, la mozzarella (adesso costa meno per via della diossina) allora ci vado a nozze e poi mi piace la ricarica! cmq sia sto facendo poko e niente cardio e mi sto impegnando molto sui pesi, unica nota i doms, soprattutto al ivello dorsali e braccia nn li sento quasi mai eppure mi sfondo!sigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
l'importante è a fine meso, prendere le misure e vedere se hai aumentato la circ. torare/braccia/gambe/vita etc,tutti i distretti, poi con specchio e bilancia tiri le somme del tuo operato.
io al dorso avrò sentito doms 1-2volte eppure è il mio gruppo migliore...
vai coi pesi e dieta x ora, poi inserisci del cardio. x la dieta, se sei convinto prova.
Commenta
-
Commenta