If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a occhio e croce sono 2,5g di pro per kg di peso corporeo...non mi sembrano così tanto in eccesso, e poi mi piacerebbe leggere studi che dimostrino che un eccesso proteico faccia male ai reni....
per la keto penso che sia meglio fare 70% di fat e 30% di pro
Per carità, ognuno faccia come crede...ma le diete estreme come questa non si sposano mai bene con lo sport, soprattutto il BBuilding se chi le pratica cerca risultati tangibili.
La prova? Stai già assuemendo quantità enormi di proteine...e il totale calorico è pur sempre basso. Per aumentarle cosa fai, ne mangi ancora di più? E i reni? E gli effetti a lungo termine?
Poi ripeto, ognuno faccia come gli pare, ma dal momento che siamo su un forum che può essere letto da chiunque, interverrò sempre per far almeno sapere che le diete estreme non sono il massimo a cui ambire. Per una lunga serie di motivi.
Saluti,
mi piacerebbe sapere come imposteresti te una dieta di definizione...da quello che ho capito sei un amante dei cho; se un eccesso di pro secondo te potrebbe dare problemi, un eccesso di cho invece è salutare per il corpo??
a occhio e croce sono 2,5g di pro per kg di peso corporeo...non mi sembrano così tanto in eccesso, e poi mi piacerebbe leggere studi che dimostrino che un eccesso proteico faccia male ai reni....
www.google.it e ne hai da leggere. Potresti anche chiedere cosa ne pensa un nutrizionista che non sia Di Pasquale o uno dei suoi amici.
Poi ognuno faccia come crede.
Saluti,
Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
www.google.it e ne hai da leggere. Potresti anche chiedere cosa ne pensa un nutrizionista che non sia Di Pasquale o uno dei suoi amici.
Poi ognuno faccia come crede.
Saluti,
no no non hai capito, mi piacerebbe leggere studi scientifici che dimostrino che un eccesso di proteine in individui che non hanno problemi ai reni, potrebbero essere dannosi...
mi piacerebbe sapere come imposteresti te una dieta di definizione...da quello che ho capito sei un amante dei cho; se un eccesso di pro secondo te potrebbe dare problemi, un eccesso di cho invece è salutare per il corpo??
Nessun eccesso è salutare, adesso in sti forum tutti parlano dei carbo come se fossero i nemici da combattere. E' una moda anche questa e passerà come tutte.
Saluti,
Enrico Quaglia
no no non hai capito, mi piacerebbe leggere studi scientifici che dimostrino che un eccesso di proteine in individui che non hanno problemi ai reni, potrebbero essere dannosi...
Sì che ho capito, e ti ho indicato google da dove potrai trovare tutti gli studi che vuoi. Se poi volevi che te li cercassi io....
Saluti,
Enrico Quaglia
Nessun eccesso è salutare, adesso in sti forum tutti parlano dei carbo come se fossero i nemici da combattere. E' una moda anche questa e passerà come tutte.
Saluti,
Sugli eccessi ti do ragione...considerandoti un esperto, mi piacerebbe sapere come intenderesti tu una dieta da definizione...cioè le linee guida...grazie
vabbe ragazzi dai tranquilli
sno tutte critiche costruttive
però me dovete dare dei pareri!sull'allenamento
ps come cardio ho la cyclette e nn mi dispiacerebbe farlo. tipo 30 minuti 2 volte la sett impostati così:
10 min riscaldamento a 20kmh
10 min alternati, 1 scatto a 30kmhx 1 minuto e 1 di riposo
10 min di defaticamento
sigpic CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
x la ricarica invece più o meno ricarico con 500gr di cho, nn v oglio essere precisino
tipo colazione: latte e 100gr di biscotti secchi
spuntini 1 frutto
pranzo 200gr di pasta e 100 di carne
cena: 1 pizza senza mozzarella e un secondo oppure 100gr di pasta e 150 di pane con 100 gr di carne
Saluti,
anche io la penso così, non sono un esperto ma delle volte vedo diete per la massa con 80gr di pasta a pranzo e in definizione niente.
all'inizio la pensavo male sui carbo e ancora di più venendo da un forte dimagrimento, adesso mi sto riavvedendo.
Guardate ke cmq x me anke è osì. io di solito mangio sia pasta ke pane a pranzo e sia pasta ke pane a cena, il mio endocrinologo mi ha fatto una dieta con molti carbo e non sono ingrassato affatto in passato, io ho scelto la keto perchè semplicemente mi piace e vorrei dei pareri
grazie
Ah scusa.. avevo fatto male il conto.. non avevo visto che non mangi pasta o derivati... allora può anche andare.. NON MI PIACE, ma non sono troppe le proteine..
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta