ragazzi esiste un sito che spiega l'esecuzione di tutti gli esercizi più comuni? Ho un pò di difficoltà con i nomi di alcuni...grazie mille!!!!!!!!
spiegazione esercizi
Collapse
X
-
Ti allego titolo prezzo e recensione
lo trovi sul sito www.olympian.it
ciao Chicco
Tecnica di allenamento con i pesi - seconda edizio - L. 45,000
SECONDA EDIZIONE
Stuart McRobert - pag. 216 In un volume di grande formato, con centinaia di fotografie chiare ed esplicative, Stuart McRobert illustra, passo dopo passo, tutti gli aspetti fondamentali ed avanzati della corretta forma di esecuzione degli esercizi e molti importantissimi segreti del mestiere, come quale tipo di calzature e abbigliamento e quali attrzzature impiegare. Quanti possono dire di conoscere a fondo l'esatta tecnica di ogni esercizio? Le informaioni dettagliate contenute in questo libro aggiungeranno produttività e sicurezza agli allenamenti, garantendo anno dopo anno un allenamento con i pesi duraturo e di successo.
-
-
Commenta
-
-
-
www.abc-fitness.com in italiano, ma ve bene come introduzione
www.exrx.net è in inglese ma è migliore a mio avviso (le gif sono anche animate).
www.bbhomepage.com trovi da qualche parte un file zip con le immagini di tantissimi esercizi.
Commenta
-
-
Originally posted by calimero
www.abc-fitness.com in italiano, ma ve bene come introduzione
www.exrx.net è in inglese ma è migliore a mio avviso (le gif sono anche animate).
www.bbhomepage.com trovi da qualche parte un file zip con le immagini di tantissimi esercizi.
confermo www.exrx.net è davvero ottimo!
Commenta
-
Commenta