Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Dubbio esecuzione panca piana
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosta migliorando, cmq è piccolo rispetto al resto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAnche il mio ragazzo, sebbene fosse molto bravo e avesse una scheda ottima aveva il petto che non rendeva affatto rispetto a tutto il resto. Credo che sia anche una questione genetica, un punto hard-gainer
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioaspetta, guarda che c'è anche chi se lo sbatte sul petto !!!...
ma se arrivi troppo giù rischi il "punto morto negativo"
del pettorale (c'è anche quello positivo)
vale a dire il punto dove perdi la contrazione (FIDATI !...)
poi tu sei donna, hai già un rialzo naturale (o no ?...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giskard_Reventlov Visualizza Messaggiogareggio solo da due anni. quest'anno per impegni di studio non potròCiociaro 100%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioesatto il mio petto è nascosto dai deltodi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RedLucas Visualizza MessaggioPer me quel fisico rispecchia la perfezione, complimenti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSi ma io tocco appena appena il petto (senza sbattere, anzi molto lentamente e delicatamente).
Comunque mi ha confermato un genio dell'anatomia che è meglio abbassare fino in fondo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giskard_Reventlov Visualizza Messaggiolavorano i muscoli della schiena maggiormente di conseguenza è più facile alzare il peso
Commenta
-
-
La panca è un multiarticolare..non credo abbia molto senso dire che "per non barare" non è giusto poggiare le gambe a terra..a questo punto tanto vale non stringere neanche il bilanciere dato che così non si usano gli avambracci o fare una pausa di 4" nel punto più basso per non sfruttare il riflesso miotatico..io la vedo così
@Giskard, fisico da 10 e lode
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioLa panca è un multiarticolare..non credo abbia molto senso dire che "per non barare" non è giusto poggiare le gambe a terra..a questo punto tanto vale non stringere neanche il bilanciere dato che così non si usano gli avambracci o fare una pausa di 4" nel punto più basso per non sfruttare il riflesso miotatico..io la vedo così
@Giskard, fisico da 10 e lode
Ma se ora non devo stringere il bilancere non posso proprio farla la panca, non lo so, è assurdo quello che hai affermato...
Commenta
-
-
Ma io lo avevo scritto per ironizzare, era un modo per dire che nella panca (mantentendo un'esecuzione corretta, senza sfondarsi lo sterno) il petto va toccato, ma i muscoli di supporto devono essere pesantemente coinvolti, anche per un discorso di prevenzione da eventuali infortuni. La mia idea è che per progredire serve aumentare il carico, ma per fare ciò non si può pensare ad isolare il muscolo negli esercizi fondamentali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggioma sei giskard quello famoso?
alludi all'ex presidente francese o ai libri di asimov?
Cmq ritornando al discorso di prima... esegui la panca come meglio preferisci.
I cambiamenti sono importanti nel caso in cui tu possa avere problemi alla colonna come ad esempio una lordosi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiorocco siffredi ???
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioPuò essere che coinvolgi più i deltoidi del petto durante gli esercizi...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiochange basta con lo spam
ora ho rivisto l'esecuzione, prima sbagliavo
Commenta
-
Commenta