Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pettorali difficili da allenare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pettorali difficili da allenare

    ciao a tutti
    Ho iniziato a fare bb da una settimana e difficoltà a rinforzare i pettorali, peso 58 e sono alto 1,70.
    La prima seduta ho caricato troppo e sono rimasto indolenzito per 3 giorni, ora i muscoli non mi fanno male ma quando cerco di aumentare (ad es. la pectoral machine) anche di poco non ho moltissima forza per finire le ripetute che dovrei fare (per ora ho preferito iniziare con 15X3).
    Forse potrei mettere gli esercizi per i pettorali all'inizio o mangiare qualcosa di particolare prima dell'allenamento? Premetto che faccio i 5 pasti vari al giorno con una dieta di circa 1,5 gr di proteine per peso corporeo.(anche se non ce la faccio a farlo tutti i giorni!) Infine preferirei non assumere integratori
    Grazie in anticipo a chi mi aiuterà a risolvere il problema

    #2
    Scusa, ma vai in palestra da una settimana e ti preoccupi di non riuscire ad aumentare i carichi????

    Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da bbbeginner Visualizza Messaggio
      ciao a tutti
      Ho iniziato a fare bb da una settimana e difficoltà a rinforzare i pettorali, peso 58 e sono alto 1,70.
      La prima seduta ho caricato troppo e sono rimasto indolenzito per 3 giorni, ora i muscoli non mi fanno male ma quando cerco di aumentare (ad es. la pectoral machine) anche di poco non ho moltissima forza per finire le ripetute che dovrei fare (per ora ho preferito iniziare con 15X3).
      Forse potrei mettere gli esercizi per i pettorali all'inizio o mangiare qualcosa di particolare prima dell'allenamento? Premetto che faccio i 5 pasti vari al giorno con una dieta di circa 1,5 gr di proteine per peso corporeo.(anche se non ce la faccio a farlo tutti i giorni!) Infine preferirei non assumere integratori
      Grazie in anticipo a chi mi aiuterà a risolvere il problema
      sei come ero io la prima settimana...impaziente di arrivare a buoni carichi...abbi pazienza e lavora sodo

      p.s(pioveranno srep su di me) la pectoral machine perchè???un pò di sana panca piana la fai???

      Il Paracadutista è un atleta con lo zaino e l'arma. Gen. C.A Marco Bertolini

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Q-Zar Visualizza Messaggio
        sei come ero io la prima settimana...impaziente di arrivare a buoni carichi...abbi pazienza e lavora sodo

        p.s(pioveranno srep su di me) la pectoral machine perchè???un pò di sana panca piana la fai???
        perchè srep ???

        la pectoral è inutile...

        distensioni are best !

        -- emoticon --

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio
          perchè srep ???

          la pectoral è inutile...

          distensioni are best !
          boh, dato che è niobbo probabilmente l'istruttore gli ha fatto una scheda per fargli prendere confidenza coi pesi ficcandoci più macchine che fondamentali

          Commenta


            #6
            ho dato una ripulita, non spammiamo

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              Non capirò mai sta fissa di far allenare i niubbi con le macchine. Prima ti metti sotto un bilanciere ed i impari i movimenti giusti e meglio è
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎