Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto

    Salve. Vorrei Un Consiglio. A Me Piace Il Fisico Quando Il Petto E Un Op Piu' Grande Degli Addominali. Un Fisico Asciutto Non Enorme Ammassa Di Muscoli Qul Poco Che Basta........... Mi Vorrei Allenare Pero Vorrei Aiutarmi Con Delle Proteine Cosi Va Bene?quando Li Devo Assumere?agiscono Solo Sulla Parte Allenata?grazie

    #2
    Originariamente Scritto da giuseppe1988 Visualizza Messaggio
    Salve. Vorrei Un Consiglio. A Me Piace Il Fisico Quando Il Petto E Un Op Piu' Grande Degli Addominali. Un Fisico Asciutto Non Enorme Ammassa Di Muscoli Qul Poco Che Basta........... Mi Vorrei Allenare Pero Vorrei Aiutarmi Con Delle Proteine Cosi Va Bene?quando Li Devo Assumere?agiscono Solo Sulla Parte Allenata?grazie
    Le proteine in polvere che compri sono semplicemente delle PROTEINE... nè più ne meno che quelle che assumi con la carne... quindi quante (e se) ne devi assumere dipende dalla dieta nel suo complesso. Per questo, posta in dieta e alimentazione.
    Qui, se vuoi consigli sull'allenamento, posta un pò di dati in più (altezza, peso, bf, esperienza...) e una scheda che poi verrà corretta

    Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎