Annuncio

Collapse
No announcement yet.

+ Peso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    + Peso

    Ciao! Ho una questione piuttosto importante…. Devo prendere 6 kg e ho un anno di tempo. La qualità non mi interessa, ma solo la quantità.

    Mi alleno 2/3 volte a settimana, 2 gruppi muscolari alla volta, 3 esercizi per muscolo ripetuti per tre serie. Ma non mi soffermo molto sull’allenamento, perché appunto non ho un particolare interesse alla massa muscolare (inoltre con le informazioni di questo forum ho modellato l’allenamento che fa per me e sto vedendo qualche risultato), ma solo alla massa totale!

    La mia alimentazione è:
    MATTINA
    - Fette biscottate, pastina, panino, tè. (ripartiti nell’arco della mattinata)
    - Multivitaminico Supradyn in compresse rivestite
    PRANZO
    Pasta (un piatto normale)
    Carne o pesce con contorno di verdure (carote o insalata o olive…) e pane, certe volte accompagno anche con affettato, o patatine. insomma, non mi faccio mancare nulla…
    Qualche volta frutta, ma di rado
    POMERIGGIO
    Panino con tonno o affettato, tè, cracker o fette biscottate
    - nei giorni di allenamento 5 capsule di kre-alkalyn prima e 5 dopo (che come integratore mi ha un po’ deluso sotto il profilo volumizzante, forse è meglio il CEO?)
    CENA
    Vedi pranzo

    Dopo la cena in genere non mangio altro, e se capita mi concedo una pastina o altre fette biscottate…

    Le quantità di pasta, carne e pesce non le misuro, ma sono quantità normali per un ragazzo di 20 anni.
    Quello che vi chiedo è darmi consigli per aumentare il peso, che tipo di integratore è meglio usare o che alimenti inserire. Ad esempio ho sentito che molti usano il burro di arachidi…

    N.B sono intollerante al latte e derivati, e ho il colon irritabile (che temo possa darmi problemi per un eventuale utilizzo di burro di arachidi o di altri cibi particolarmente proteici o grassi…)

    So che non è una situazione facile, ma devo proprio rassegnarmi a pesare 60 kg con 1,73 di altezza?? Help!!!

    #2
    Se scrivevi un po' più grande andavo a 3 metri e facevo un esame della vista!


    E' sbagliato proprio l'approccio generale, che vuol dire DEVO PRENDERE 6KG ma non mi interessa molto la massa muscolare?? allora cosa te ne fai dei 6kg in più? continua ad allenarti come hai fatto fino ad ora e vai a cena da McDonalds per 1 mese e vedi se non li hai presi 6kg...
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      #3
      non è che proprio non me ne fraga niente della massa muscolare (altrimenti che ci vado a fare in palestra?). dico solo che il mio obiettivo sono i 6 kg, non 6 kg di massa muscolare, se poi arrivano meglio così... (non so se mi spiego bene...)
      come integratore c'è nulla che fa al caso mio??? anche volumizzante se necessario...

      Commenta


        #4
        se pesi solo 60 kg si vede ke mangi poco..sempice.Aumenta un po tutto pasta fette biscottate carne..
        PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

        Originariamente Scritto da master wallace
        ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

        Commenta


          #5
          ke vuoi volumizzare su 60 kg???magna magna..
          PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

          Originariamente Scritto da master wallace
          ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da oni87 Visualizza Messaggio
            non è che proprio non me ne fraga niente della massa muscolare (altrimenti che ci vado a fare in palestra?). dico solo che il mio obiettivo sono i 6 kg, non 6 kg di massa muscolare, se poi arrivano meglio così... (non so se mi spiego bene...)
            come integratore c'è nulla che fa al caso mio??? anche volumizzante se necessario...
            Maglio 6 kg di massa abbastanza pulita ke 6 kili di cui 4 sono grasso,xkè poi uin un futuro nn troppo remoto magari dovrai smaltirli quei kili sporki in più
            Matt10

            Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

            Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da oni87 Visualizza Messaggio
              Ciao! Ho una questione piuttosto importante…. Devo prendere 6 kg e ho un anno di tempo. La qualità non mi interessa, ma solo la quantità.

              Mi alleno 2/3 volte a settimana, 2 gruppi muscolari alla volta, 3 esercizi per muscolo ripetuti per tre serie. Ma non mi soffermo molto sull’allenamento, perché appunto non ho un particolare interesse alla massa muscolare (inoltre con le informazioni di questo forum ho modellato l’allenamento che fa per me e sto vedendo qualche risultato), ma solo alla massa totale!

              La mia alimentazione è:
              MATTINA
              - Fette biscottate, pastina, panino, tè. (ripartiti nell’arco della mattinata)
              Dove sono le pro, che vuol dire ripartiti nella mattinata?
              - Multivitaminico Supradyn in compresse rivestite
              Butta il multivitaminico e mangia 1/2 frutti al dì piuttosto, quello al max lo usi in definizione.
              PRANZO
              Pasta (un piatto normale)
              Carne o pesce con contorno di verdure (carote o insalata o olive…) e pane, certe volte accompagno anche con affettato, o patatine. insomma, non mi faccio mancare nulla…
              Qualche volta frutta, ma di rado
              POMERIGGIO
              Panino con tonno o affettato, tè, cracker o fette biscottate
              - nei giorni di allenamento 5 capsule di kre-alkalyn prima e 5 dopo (che come integratore mi ha un po’ deluso sotto il profilo volumizzante, forse è meglio il CEO?)
              CENA
              Vedi pranzo

              Dopo la cena in genere non mangio altro, e se capita mi concedo una pastina o altre fette biscottate…

              Le quantità di pasta, carne e pesce non le misuro, ma sono quantità normali per un ragazzo di 20 anni.
              Quello che vi chiedo è darmi consigli per aumentare il peso, che tipo di integratore è meglio usare o che alimenti inserire. Ad esempio ho sentito che molti usano il burro di arachidi…

              N.B sono intollerante al latte e derivati, e ho il colon irritabile (che temo possa darmi problemi per un eventuale utilizzo di burro di arachidi o di altri cibi particolarmente proteici o grassi…)

              So che non è una situazione facile, ma devo proprio rassegnarmi a pesare 60 kg con 1,73 di altezza?? Help!!!

              Allora, prendi 2 libri, uno sulla dieta e uno sull'allenamento e studia.

              Ci sono alcune regole d'oro per vivere bene e fare BB o sport:

              1)Non mangiare cibo in bustina
              2)Non bere bevande gassate
              3)Alcolizzati se e solo se è strettamente necessario, per il resto evita gli alcolici
              4)Fatti dei pranzi e cene tipo e ripetili durante la settimana, la routine è l'arma vincente, se dici mangio della carne non va bene, se dici mangio 100 gr di petto di pollo andiamo meglio.

              Evita di ripostare abomini di cui sopra, fai dei search, leggi qualcosa (le basi le trovi sui libri di Poliquin, Cianti...). Ci sentiamo fra una settimana.

              P.S. 6 kg di muscoli forse non li puoi mettere, ma 4 di muscoli e 2 di grasso di certo.

              P.P.S. ma perché poi sti 6 kg? Hai qualche gara?
              Hasta que el cuerpo aguante...

              Originariamente Scritto da ItalianBoy88
              Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio
                Allora, prendi 2 libri, uno sulla dieta e uno sull'allenamento e studia.

                Ci sono alcune regole d'oro per vivere bene e fare BB o sport:

                1)Non mangiare cibo in bustina
                2)Non bere bevande gassate
                3)Alcolizzati se e solo se è strettamente necessario, per il resto evita gli alcolici
                4)Fatti dei pranzi e cene tipo e ripetili durante la settimana, la routine è l'arma vincente, se dici mangio della carne non va bene, se dici mangio 100 gr di petto di pollo andiamo meglio.

                Evita di ripostare abomini di cui sopra, fai dei search, leggi qualcosa (le basi le trovi sui libri di Poliquin, Cianti...). Ci sentiamo fra una settimana.

                P.S. 6 kg di muscoli forse non li puoi mettere, ma 4 di muscoli e 2 di grasso di certo.

                P.P.S. ma perché poi sti 6 kg? Hai qualche gara?
                perchè niente bevande gassate scusa? che effetti hanno?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                  Meglio 6 kg di massa abbastanza pulita ke 6 kili di cui 4 sono grasso,xkè poi uin un futuro nn troppo remoto magari dovrai smaltirli quei kili sporki in più

                  va be ci arrivavo anch'io...
                  http://www.lovelypages.net

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da sonodavide Visualizza Messaggio
                    va be ci arrivavo anch'io...
                    Ma sempre meglio precisarlo,visto ke qualcuno preferisce mettere su 10 kg di cui 8 di grasso solo per tirare più su nella panca pensando ke ciò alla fine ti dia più massa
                    Matt10

                    Originariamente Scritto da angy87
                    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                    Originariamente Scritto da bale
                    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                    Originariamente Scritto da greenday2
                    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                    Commenta


                      #11
                      forse most intendeva: meglio 4kg puliti di muscoli, ke 7 di cui 4sono fat e 3muscoli, xkè tanto poi dovrai sgrassare....

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                        forse most intendeva: meglio 4kg puliti di muscoli, ke 7 di cui 4sono fat e 3muscoli, xkè tanto poi dovrai sgrassare....
                        Più o meno,io intendevo meglio mettere sù più massa pulita possibile ke mangiare cme un baghino solo per pesare di più.Puntare più alla qualità più ke quantità
                        Matt10

                        Originariamente Scritto da angy87
                        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                        Originariamente Scritto da bale
                        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                        Originariamente Scritto da greenday2
                        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                        Commenta


                          #13
                          spero l'abbia capito.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                            Ma sempre meglio precisarlo,visto ke qualcuno preferisce mettere su 10 kg di cui 8 di grasso solo per tirare più su nella panca pensando ke ciò alla fine ti dia più massa
                            http://www.lovelypages.net

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎