Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda Massa : Aiutatemi Vi Prego !!!!!! Per Favore !!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda Massa : Aiutatemi Vi Prego !!!!!! Per Favore !!!!!!

    Salve a tutti , purtroppo ho ripreso un po' tardi nell'allenarmi con i pesi e vorrei migliorare la mia forma per l'arrivo dell'estate , usao un classico allenamento da casa A-B-A con 2 manubri , un bel po' di dischi panca inclinabile e barra EZ , ora siccome purtroppo ho le spalle strette , per le spalle ,mi consigliate di fare superserie per accelerare la crescita oppure classiche serie da 10-12 ripetizioni ? premetto che sono 1,75 e peso 73 kg , riprendo ad allenarmi dopo 2 anni di stop , posto questa scheda come esempio che dovete aiutarmi a modificare :
    petto---> panca piana 3x10
    panca inclinata aperture 4x8
    panca inclinata spinte con manubri 3x10

    bicipiti--->panca scott 3x10
    curl back 3x12 10 10
    concentrato o panca inclinata alternati con manubri 4x10

    spalle--->lento dietro con bilanciere 3x10
    alzate laterali 4x10
    tirato al mento 3x12

    gambe--->squat3x10
    pressa3x10
    leg extension 3x8 o leg curl
    polpacci->calf seduto 3x10
    toeraise al multipower 4x12

    dorso--->lat machine 3x10
    pulley basso 3x10
    rematore 3x10
    pull over 4x10

    tricipiti--->spinte in basso 3x10
    dip tra panche 2x15
    spacca craneo 3x10
    ovviamente non posso fare esercizi come pressa, lat machine visto che ho solamente 2 manubri e un bilanciere angolato EZ , ora tocca a voi modificarla , intendo allenamri 3 giorni a settimana tipo A B A , ditemi anche se devo usare tecniche per i muscoli a fibre rosse come deltoidi e bicipiti tipo superset triset ecc oppure se faccio ungenerico 3x10-8-6 , vi ringrazio dell'aiuto !!!

    #2
    Originariamente Scritto da falco82 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti , purtroppo ho ripreso un po' tardi nell'allenarmi con i pesi e vorrei migliorare la mia forma per l'arrivo dell'estate , usao un classico allenamento da casa A-B-A con 2 manubri , un bel po' di dischi panca inclinabile e barra EZ , ora siccome purtroppo ho le spalle strette , per le spalle ,mi consigliate di fare superserie per accelerare la crescita oppure classiche serie da 10-12 ripetizioni ? premetto che sono 1,75 e peso 73 kg , riprendo ad allenarmi dopo 2 anni di stop , posto questa scheda come esempio che dovete aiutarmi a modificare :
    petto---> panca piana 3x10
    panca inclinata aperture 4x8
    panca inclinata spinte con manubri 3x10 lo metterei prima delle croci

    bicipiti--->panca scott 3x10
    curl back 3x12 10 10
    concentrato o panca inclinata alternati con manubri 4x10

    spalle--->lento dietro con bilanciere 3x10
    alzate laterali 4x10
    tirato al mento 3x12 o alzate posteriori a busto flesso

    gambe--->squat3x10
    pressa3x10
    leg extension 3x8 o leg curl
    polpacci->calf seduto 3x10 farei il calf in piedi 4x20
    toeraise al multipower 4x12

    dorso--->lat machine 3x10
    pulley basso 3x10
    rematore 3x10
    pull over 4x10

    tricipiti--->spinte in basso 3x10
    dip tra panche 2x15
    spacca craneo 3x10
    ovviamente non posso fare esercizi come pressa, lat machine visto che ho solamente 2 manubri e un bilanciere angolato EZ , ora tocca a voi modificarla , intendo allenamri 3 giorni a settimana tipo A B A , ditemi anche se devo usare tecniche per i muscoli a fibre rosse come deltoidi e bicipiti tipo superset triset ecc oppure se faccio ungenerico 3x10-8-6 , vi ringrazio dell'aiuto !!!
    I superset x i delts nn sono così necessari per la crescita,le alzate laterali e il lento fatti con serie normali sono sufficienti
    In generale abbasserei un pò le rep e cambierei l'ordine di certi esercizi ad ogni seduta ad esempio nei bicipiti certe volte inizia coi curl di concentrazione,lo stesso coi tricipiti spostando lo spacca cranio a primo esercizio
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎