Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domande sulla defin..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domande sulla defin..

    Ciao ragazzi,era da molto tempo che volevo fare queste domande ma i post aumentavano e cosi' pensavo di fare una brutta figura e cosi' mi sono sempre tirato indietro...
    Forse xche' in questo periodo ho pensato soprattutto alla fase di massa e mi sono quasi del tutto disinteressato della definizione cosi' che ora sono pieno di dubbi cosi' mi chiedevo...esistera' nel forum qualcuno con tanta pazienza? speriamo!!!!

    Cosi' ora mi trovo a dover fare definizione senza sapere un cavolo tutto x colpa mia!! quindi ragazzi mi potete dire come deve cambiare il mio tipo di allenamento,la frequenza e che tipo di integratori dovrei usare(io stavo pensando all'ALC)....

    grazie a tutti in anticipo,spero di chiarire le idee a qualcun'altro

    ciaooo MIZARD

    #2
    Re: Domande sulla defin..

    Originally posted by MIZARD
    Ciao ragazzi,era da molto tempo che volevo fare queste domande ma i post aumentavano e cosi' pensavo di fare una brutta figura e cosi' mi sono sempre tirato indietro...
    Forse xche' in questo periodo ho pensato soprattutto alla fase di massa e mi sono quasi del tutto disinteressato della definizione cosi' che ora sono pieno di dubbi cosi' mi chiedevo...esistera' nel forum qualcuno con tanta pazienza? speriamo!!!!

    Cosi' ora mi trovo a dover fare definizione senza sapere un cavolo tutto x colpa mia!! quindi ragazzi mi potete dire come deve cambiare il mio tipo di allenamento,la frequenza e che tipo di integratori dovrei usare(io stavo pensando all'ALC)....

    grazie a tutti in anticipo,spero di chiarire le idee a qualcun'altro

    ciaooo MIZARD
    Non è detto che tu debba cambiare il metodo di allenamento, l'importante è cambiare la dieta.
    Con una buona dieta ti sgonfi e ti tiri.
    Per quanto riguarda l'integrazione secondo me non devi smettere di prendere le proteine.
    Gli altri integratori o termogenici non li ho mai provati, io sono sempre in massa!!!

    Commenta


      #3
      Sicuramente la differenza tra massa e definizione la fa la dieta e l'introduzione di qualche seduata di aerobica a settimana. Il tuo allenamento con i pesi non deve cambiare tanto se non per la durata, se non l'hai già fatto riduci il w.o. a max 1h.

      Per l'ALC prendilo pure in questa maniera
      1° sett: 2,5gr.
      2° sett: 2gr.
      3° sett: 1,5 gr
      4° sett: 1gr
      Ricordati però che non fa miracoli e cura la dieta.

      Kaiser Soze
      "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

      Commenta


        #4
        X quanto riguarda la dieta cosa dovrei fare diminuire le calorie e i carboidrati giusto?solo che io fino ad oggi non ho seguito una vera e propria dieta ed infatti vorrei farmela postare da qualcuno...poi magari do' i miei dati nella sezione dieta!!!!

        grazie rega'!!

        Commenta


          #5
          per la dieta posta la tua attuale nella sezione DIETA,qualunque essa sia,e ti aiuteremo.

          cmq in definizione devi giocare con i carbo diminuendoli e aumentando pro e grassi.

          per l'allenamento introduci l'aerobica un pò per volta:rpima due sedute a settimana di 30-40 minuti,poi,dopo qualche settimana,passerei a 3.

          per l'allenamento non variare molto,per esempio se fai lo squat 1*20 ti consiglio di passare al 2*10.

          Commenta


            #6
            Re: Domande sulla defin..

            Originally posted by MIZARD
            Ciao ragazzi,era da molto tempo che volevo fare queste domande ma i post aumentavano e cosi' pensavo di fare una brutta figura e cosi' mi sono sempre tirato indietro...
            Forse xche' in questo periodo ho pensato soprattutto alla fase di massa e mi sono quasi del tutto disinteressato della definizione cosi' che ora sono pieno di dubbi cosi' mi chiedevo...esistera' nel forum qualcuno con tanta pazienza? speriamo!!!!

            Cosi' ora mi trovo a dover fare definizione senza sapere un cavolo tutto x colpa mia!! quindi ragazzi mi potete dire come deve cambiare il mio tipo di allenamento,la frequenza e che tipo di integratori dovrei usare(io stavo pensando all'ALC)....

            grazie a tutti in anticipo,spero di chiarire le idee a qualcun'altro

            ciaooo MIZARD
            Prima la dieta...

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Io non cambierei l'allenamento, ridurrei la frequenza,
              Poi dieta ed aerobica 2 volte a settimana.
              Per la dieta cala i carbo non le pro.
              e per iniziare lascerei stare gli integratori specifici, al limite (ho detto al limite) puoi usarli alla fine per il tiraggio piu' estremo.
              Chicco

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎