Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85
Visualizza Messaggio
Bicipiti & Spalle: NO DOMS
Collapse
X
-
Nel mio caso, l'unico esercizio che mi provoca doms ai bicipiti sono i manubri su panca inclinata, che arrivano ad una posizione di allungamento massimo per il bic.
Per i deltoidi laterali, invece, alzate laterali con pesi bassi e ripetizioni dalle 15 alle 20.
Parlo di doms, naturalmente, e non di risultati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggioma è poi rimasto realmente l'incremento di dimensioni o passato il "trauma" sono tornati come prima?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio....Ma le spalle e i bicipiti NO DOMS, come da titolo.. ...
Logicamente devi abbassare le reps ma non farei altrettanto con i pesi.
In sintesi: molte serie, grossi carichi, poche reps.
Di solito uno shock muscolare imprevisto può provocare i DOMS ai deltoidi che stai cercando, anche se come detto dagli altri ragazzi, non sono garanzia di risultati.
Prova a farlo improvvisamente, non gradualmente e quasi sicuramente avrai DOMS anche ai deltoidi. Credo però che i DOMS ai trapezi saranno insopportabili per diversi giorni....
Commenta
-
-
ti dirò, io non ho mai avuto doms alle spalle e ho le spalle sviluppatissime, mentre ho i pettorali che si devastano dopo l'allenamento e non crescono nemmeno a pregarli, così come le gambe, enormi doms e zero crescita. A me vien dapensare che il dolore sia invece un indice di allenamento esagerato e quindio di crescita compromessa, almeno per un ectomorfo come me. Tant'è che adesso sto provando a lavorare poco sui pettorali e stanno effettivamente arrivando risultati superiori al passato
Commenta
-
Commenta