Annuncio

Collapse
No announcement yet.

deltoidi posteriori ? E' giusta quella presa ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    mi è sorto un dubbio.
    Fare prima la lat machine dietro , ma prima di che?
    del restante allenamento del dorso o della panca ? in quest'ultimo caso perchè ?

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
      mi è sorto un dubbio.
      Fare prima la lat machine dietro , ma prima di che?
      del restante allenamento del dorso o della panca ? in quest'ultimo caso perchè ?
      prima della panca piana,favorisce un setup migliore.

      cerca cianti in QUELLA biblioteca
      That's much too vulgar a display of power, Karras.

      Commenta


        #48
        [quote=bboy18;3466368]la lat dietro la posso benissimo fare.

        le aperture a L per la cuffia la faccio 2 volte a settimana ? in 3x10 ? se sono leggere si,ma preferirei fare 2 tipi diversi di extrarotalzioni,metti che faresti un giorno quelle a L e la seconda volta un tipo diverso

        le x rep assistite nn so che siano cerca holman

        come rematore va bene se lo faccio prono su panca con i 2 manubri ? imho non va bene come unico rematore xchè il carico spendibile è troppo basso confronto a quello usato su panca piana,xchè serve anche ad equilibrare il lavoro,imho poptresti farti un rematore col bilanciere prono su panca,seguito da un superset di rematore manubri su panca+shrug manubri su panca[/quote]misquote
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

        Commenta


          #49
          guarda in palestra ho una macchina con cui puoi fare sia i delt posteriori che simulare le croci, una sorta di pectoral machine...

          di solito li facevo sulla panca, beh con quella macchina è un'altra cosa..li sento esplodere

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
            prima della panca piana,favorisce un setup migliore.

            cerca cianti in QUELLA biblioteca
            [quote=BIGSHOW77;3466630]
            Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
            la lat dietro la posso benissimo fare.

            le aperture a L per la cuffia la faccio 2 volte a settimana ? in 3x10 ? se sono leggere si,ma preferirei fare 2 tipi diversi di extrarotalzioni,metti che faresti un giorno quelle a L e la seconda volta un tipo diverso

            le x rep assistite nn so che siano cerca holman

            come rematore va bene se lo faccio prono su panca con i 2 manubri ? imho non va bene come unico rematore xchè il carico spendibile è troppo basso confronto a quello usato su panca piana,xchè serve anche ad equilibrare il lavoro,imho poptresti farti un rematore col bilanciere prono su panca,seguito da un superset di rematore manubri su panca+shrug manubri su panca[/quote]misquote
            grazie big !
            allora per la cuffia faccio le alzate ad L e poi?
            va bene se come secondo esercizio alternativo faccio le extrarotazioni delle braccia con un elastico ?
            (tengo le braccia lungo il corpo e ruoto entrambi gliavambracci in fuori)


            farò la lat machine dietro pre panca.

            tipo?4x8 lat dietro e poi 4x8 panca ? 5x5 lat dietro e 5x5 panca?

            per il rematore allora iniziarò a farlo prono su panca con bilanciere.

            Commenta


              #51
              [quote=bboy18;3467182]
              Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio

              grazie big !
              allora per la cuffia faccio le alzate ad L e poi?
              va bene se come secondo esercizio alternativo faccio le extrarotazioni delle braccia con un elastico ?
              (tengo le braccia lungo il corpo e ruoto entrambi gliavambracci in fuori)


              farò la lat machine dietro pre panca.

              tipo?4x8 lat dietro e poi 4x8 panca ? 5x5 lat dietro e 5x5 panca?

              per il rematore allora iniziarò a farlo prono su panca con bilanciere.
              in QUELLA biblioteca trovi un pdf rotator cuff solution che ti fa vedere un bel po di esercizi x la cuffia, scegline 2 diversi tra loro.
              poi x la lat dietro metti che 2 serie penso siano abbastanza prima della panca,se mi ricrodo bene cianti consiglia cosi, fatto sta che io le ho fatte cosi,2 serie nn pesantissime da 8 ripetizioni.

              pero' cerca i pdf e leggiteli xchè devi applicare le cose su te stesso,io ti dico solo le mie esperienze
              That's much too vulgar a display of power, Karras.

              Commenta


                #52
                [quote=BIGSHOW77;3467397]
                Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                in QUELLA biblioteca trovi un pdf rotator cuff solution che ti fa vedere un bel po di esercizi x la cuffia, scegline 2 diversi tra loro.
                poi x la lat dietro metti che 2 serie penso siano abbastanza prima della panca,se mi ricrodo bene cianti consiglia cosi, fatto sta che io le ho fatte cosi,2 serie nn pesantissime da 8 ripetizioni.

                pero' cerca i pdf e leggiteli xchè devi applicare le cose su te stesso,io ti dico solo le mie esperienze
                ok , faccio un giro in QUELLA bibioteca

                Commenta


                  #53
                  anche se con 2 fonti mi sa che nn lo avrò mai (entrambi gli ebook)

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                    anche se con 2 fonti mi sa che nn lo avrò mai (entrambi gli ebook)
                    sei un mannaggione !!!

                    ascolta,se domani mattina sei connesso ti passo gli ed2k di entrambi i pdf,tu li metti a....comprare e ci assegnamo a vicenda uno slot amico,cosi' fai molto prima ok ?
                    That's much too vulgar a display of power, Karras.

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                      sei un mannaggione !!!

                      ascolta,se domani mattina sei connesso ti passo gli ed2k di entrambi i pdf,tu li metti a....comprare e ci assegnamo a vicenda uno slot amico,cosi' fai molto prima ok ?
                      passarmi gli ebook via mail nn è più semplice ? o sn troppo grandi ?

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎