If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi è sorto un dubbio.
Fare prima la lat machine dietro , ma prima di che?
del restante allenamento del dorso o della panca ? in quest'ultimo caso perchè ?
mi è sorto un dubbio.
Fare prima la lat machine dietro , ma prima di che?
del restante allenamento del dorso o della panca ? in quest'ultimo caso perchè ?
prima della panca piana,favorisce un setup migliore.
cerca cianti in QUELLA biblioteca
That's much too vulgar a display of power, Karras.
[quote=bboy18;3466368]la lat dietro la posso benissimo fare.
le aperture a L per la cuffia la faccio 2 volte a settimana ? in 3x10 ? se sono leggere si,ma preferirei fare 2 tipi diversi di extrarotalzioni,metti che faresti un giorno quelle a L e la seconda volta un tipo diverso
le x rep assistite nn so che siano cerca holman
come rematore va bene se lo faccio prono su panca con i 2 manubri ? imho non va bene come unico rematore xchè il carico spendibile è troppo basso confronto a quello usato su panca piana,xchè serve anche ad equilibrare il lavoro,imho poptresti farti un rematore col bilanciere prono su panca,seguito da un superset di rematore manubri su panca+shrug manubri su panca[/quote]misquote
le aperture a L per la cuffia la faccio 2 volte a settimana ? in 3x10 ? se sono leggere si,ma preferirei fare 2 tipi diversi di extrarotalzioni,metti che faresti un giorno quelle a L e la seconda volta un tipo diverso
le x rep assistite nn so che siano cerca holman
come rematore va bene se lo faccio prono su panca con i 2 manubri ? imho non va bene come unico rematore xchè il carico spendibile è troppo basso confronto a quello usato su panca piana,xchè serve anche ad equilibrare il lavoro,imho poptresti farti un rematore col bilanciere prono su panca,seguito da un superset di rematore manubri su panca+shrug manubri su panca[/quote]misquote
grazie big !
allora per la cuffia faccio le alzate ad L e poi?
va bene se come secondo esercizio alternativo faccio le extrarotazioni delle braccia con un elastico ?
(tengo le braccia lungo il corpo e ruoto entrambi gliavambracci in fuori)
farò la lat machine dietro pre panca.
tipo?4x8 lat dietro e poi 4x8 panca ? 5x5 lat dietro e 5x5 panca?
per il rematore allora iniziarò a farlo prono su panca con bilanciere.
grazie big !
allora per la cuffia faccio le alzate ad L e poi?
va bene se come secondo esercizio alternativo faccio le extrarotazioni delle braccia con un elastico ?
(tengo le braccia lungo il corpo e ruoto entrambi gliavambracci in fuori)
farò la lat machine dietro pre panca.
tipo?4x8 lat dietro e poi 4x8 panca ? 5x5 lat dietro e 5x5 panca?
per il rematore allora iniziarò a farlo prono su panca con bilanciere.
in QUELLA biblioteca trovi un pdf rotator cuff solution che ti fa vedere un bel po di esercizi x la cuffia, scegline 2 diversi tra loro.
poi x la lat dietro metti che 2 serie penso siano abbastanza prima della panca,se mi ricrodo bene cianti consiglia cosi, fatto sta che io le ho fatte cosi,2 serie nn pesantissime da 8 ripetizioni.
pero' cerca i pdf e leggiteli xchè devi applicare le cose su te stesso,io ti dico solo le mie esperienze
in QUELLA biblioteca trovi un pdf rotator cuff solution che ti fa vedere un bel po di esercizi x la cuffia, scegline 2 diversi tra loro.
poi x la lat dietro metti che 2 serie penso siano abbastanza prima della panca,se mi ricrodo bene cianti consiglia cosi, fatto sta che io le ho fatte cosi,2 serie nn pesantissime da 8 ripetizioni.
pero' cerca i pdf e leggiteli xchè devi applicare le cose su te stesso,io ti dico solo le mie esperienze
anche se con 2 fonti mi sa che nn lo avrò mai (entrambi gli ebook)
sei un mannaggione !!!
ascolta,se domani mattina sei connesso ti passo gli ed2k di entrambi i pdf,tu li metti a....comprare e ci assegnamo a vicenda uno slot amico,cosi' fai molto prima ok ?
ascolta,se domani mattina sei connesso ti passo gli ed2k di entrambi i pdf,tu li metti a....comprare e ci assegnamo a vicenda uno slot amico,cosi' fai molto prima ok ?
passarmi gli ebook via mail nn è più semplice ? o sn troppo grandi ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta