Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
deltoidi posteriori ? E' giusta quella presa ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNo. . lavorano lo stesso.. anzi alcuni, fra i quali io stessop avvertono una maggiore contrazione localizzata proprio in questo modo , peraltro le spalle sono meno stressate. .
Ricordate che i delt posteriori donano l'illusione di avere le spalle tridimensionali. . mai trascurarli. ..
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio10
interessanti spunti
allora le alzate le avevo messe a basse rep sempre per il discorso di aumenti di carichi su panca , cmq condivido il fatto di arrivare ad alte ripetizioni e così farò.
col french press inverso stare a basse rep quindi alti carichi diventa "scomodo" proprio per la presa .. al massimo posso stare sulle 8.
Nei push down invece posso andare più giù di rep ed è quello che farò.
4-5 serie per 6 ripetizioni
5x5 panca
2/3 serie da 6/8 ripetizioni di parallele
4x10 croci
3x8 french inverso
3-4 x 6 push down alla lat
4x12 alzate laterali
extrarotazioni
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiodomani dorso.. pulley quindi con barra dritta e presa larga , poi mi faccioun po di trazioni presa larga e poi lat machine presa inversa e poi bicipiti
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggionaa...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobravo, gli esercizi che fanno diventare grossi e forti non li facciamo
e poi ti avevo anche detto che devo essere fitness non gbosso e tibbato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiosarà la quarta volta che ritorniamo sullo stesso discorso , mi sono stufato
e poi ti avevo anche detto che devo essere fitness non gbosso e tibbato
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioperchè gli stacchi da terra e i rematori fanno diventare "gbosso e tibbato" ?
non sono 2 esercizi pesanti che stanno alla base del bb ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioe come ora mi dici di no ?
non sono 2 esercizi pesanti che stanno alla base del bb ?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioaltra cosa, quanto contano le alzate laterali ai fini di aumentare di forza su panca piana?
e le alzate posteriori ?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiole alzate laterali non servono, se ti riferisci al miglioramento della stabilizzazione x la piana quelle posteriori possono aiutare xchè coinvolgono anche il trapezio,ma nella modalita' classica a palmi verso il basso aiutano poco xchè il carico usabile è troppo basso, provale con i gomiti piegati a 90 ed i palmi uno di fronte all'altro,potresti caricare molto di +
io sto allenando la cuffia dei rotatori ormai da mesi .., cerco di concentrarmi sul tricipite sul capo lungo a basse rep, ho inserito anche 2-3 serie di parallele dopo la panca , ed un sesercizio di isolamento per il petto..
poi?
come spalle qual'e' l'approccio migliore in termini di esercizi e rep ?
e in generale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiotu cosa mi consigli in generale per la panca ?
io sto allenando la cuffia dei rotatori ormai da mesi .., cerco di concentrarmi sul tricipite sul capo lungo a basse rep, ho inserito anche 2-3 serie di parallele dopo la panca , ed un sesercizio di isolamento per il petto..
poi?
come spalle qual'e' l'approccio migliore in termini di esercizi e rep ?
e in generale?
-le x-rep assistite,che aumentano la connessione mente-muscolo
-il carico a onde
-migliorare la stabilizzazione con rematore,rematore e rematore in tutte le salse
-come consiglia cianti fare prima la lat machine dietro la testa se nn ti causa problemi...era forse un folle ? (cit.)
-migliorare la stabilizzazione con un po' di impegno aggiuntivo sia sui leg curl che sui mezzi stacchi a gambe tese
-nn lavorare eccessivamente sulla cuffia x nn indebolirne troppo i muscoli
questo imho,poi ci sono sicuramente altre cose che ho provato e che ora nn mi vengonoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiox la panca potresti provare :
-le x-rep assistite,che aumentano la connessione mente-muscolo
-il carico a onde
-migliorare la stabilizzazione con rematore,rematore e rematore in tutte le salse
-come consiglia cianti fare prima la lat machine dietro la testa se nn ti causa problemi...era forse un folle ? (cit.)
-migliorare la stabilizzazione con un po' di impegno aggiuntivo sia sui leg curl che sui mezzi stacchi a gambe tese
-nn lavorare eccessivamente sulla cuffia x nn indebolirne troppo i muscoli
questo imho,poi ci sono sicuramente altre cose che ho provato e che ora nn mi vengono
la lat dietro la posso benissimo fare.
le aperture a L per la cuffia la faccio 2 volte a settimana ? in 3x10 ?
le x rep assistite nn so che siano
come rematore va bene se lo faccio prono su panca con i 2 manubri ?
Commenta
-
Commenta